• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio lcd piccolo 19''-22''-LG,Philips o altro?

beppe16v ha scritto:
Scusate l'intrusione... ma dato che pure io sono alla ricerca di un 19" per la cucina, con budget max 250 euri... ho però il "problema" opposto, cioè che quel colore viola ci starebbe da Dio in cucina mia!!! :D Mi pare di capire che, mancanza di usb e prezzo a parte, sia un buon prodotto, confermate? Sennò (lo so, è una domanda assurda) c'è qualche altro modello che fanno di quel colore??? :icon_rolleyes:

Sennò ero pure io orientato su uno dei modelli LG o Samsung... mumble...
con quel budget puoi acquistare un magnifico samsung lec450 da 26" o 451 con cornice bianca, se sali a 32" sei sui 290 euro.
E' una delle tv lcd hd ready più riuscite .

beppe16v ha scritto:
Scusate l'intrusione... ma dato che pure io sono alla ricerca di un 19" per la cucina, con budget max 250 euri... ho però il "problema" opposto, cioè che quel colore viola ci starebbe da Dio in cucina mia!!! :D Mi pare di capire che, mancanza di usb e prezzo a parte, sia un buon prodotto, confermate? Sennò (lo so, è una domanda assurda) c'è qualche altro modello che fanno di quel colore??? :icon_rolleyes:

Sennò ero pure io orientato su uno dei modelli LG o Samsung... mumble...
stesso comsiglio dato in precedenza, magari nel formato da 22" se hai problemi di spazio

Devo sostituire il CRT Sony che ho in cucina, ho fatto delle misure e ci sta un 24". Mi occorre pero' un TV con accesso alla rete, avrei trovato il Sony KDL-24EX320 che costicchia abbastanza, c'e' qualche altro produttore che offre TV di quella taglia con la Lan?
Poi leggendo il data sheet mi ha lasciato perplesso, il fatto che occorre aggiornare il fw per poter funzionare con il web e skype :eusa_think: . Mi domando ma non possono venderlo gia' funzionante, perche' occorre smanettarlo da subito.

Thanks

Z.K;)

Grazie Whiteside, anche se quel mio messaggio era di diverso tempo fa. Sono ancora in cerca (in fase finale visto che la switchoff è imminente) ma ero orientato sull'altrettanto (a leggere in giro) ottimo LG LE3308, ma pare sia andato fuori produzione: qualcuno sa se la serie che ora hanno i centri commerciali, la LV250, è la stessa cosa qualitativamente parlando? Non dovrebbero tornare indietro, ma non si sa mai...

Mi chiedevo se MasterBlaster78 o qualche altro utente esperto avesse poi provato la nuova serie Samsung del 2011 (D).
Oppure se in generale qualcuno ha notizie più fresche sui TV di questi tagli.

In particolare mi serve un consiglio su un 22'' entro i 220€ (quindi devo escludere i Panasonic D28), che legga di tutto da USB.
Ho spulciato il forum e mi sono fatto un'idea.
Sono indeciso tra:

Samsung LE22D450
LG 22LE3308 (esiste anche un successore?)
e qualche Toshiba (però su quest'ultimi sono meno informato)

perché ho letto che dovrebbero essere i migliori su SD per questi tagli piccoli ed entro i 220€.

Grazie!

Deki87 ha scritto:
Mi chiedevo se MasterBlaster78 o qualche altro utente esperto avesse poi provato la nuova serie Samsung del 2011 (D).
Oppure se in generale qualcuno ha notizie più fresche sui TV di questi tagli.

In particolare mi serve un consiglio su un 22'' entro i 220€ (quindi devo escludere i Panasonic D28), che legga di tutto da USB.
Ho spulciato il forum e mi sono fatto un'idea.
Sono indeciso tra:

Samsung LE22D450
LG 22LE3308 (esiste anche un successore?)
e qualche Toshiba (però su quest'ultimi sono meno informato)

perché ho letto che dovrebbero essere i migliori su SD per questi tagli piccoli ed entro i 220€.

Grazie!

ciao, anche io ho le tue stesse esigenze.
Probabilmente su Toshiba il modello da prendere in considerazione è il 22El833G.
Sarei curioso del nuovo lg.
grazie;)

preso il 22c450 a 160€; pure se è vecchietto da quello che ho letto e in base al prezzo mi sembra ottimo.
Primo link su trovaprezzi per gli interessati;)

Indietro
Alto Basso