Consiglio lettore blu ray

Scusate per la domanda ma ho un lettore blu ray sony s470.Per vedere un dvd o dvix devo modificare qualche impostazione nel menù del lettore?

grunfio ha scritto:
Ma le prese HDMI del TV sono solo ingressi , giusto?
Esatto.

grunfio ha scritto:
poi un'altra domanda? Nel Kit dell'HT i cavi di potenza dei diffusori sono proprio esigui , mentre credo che anche loro abbiano la loro importanza ,vero?

Certamente se parliamo di "alta fedeltà" i cavi di potenza possono avere la loro importanza -anche se ci sono varie "teorie contrastanti" al proposito va detto...:doubt:

Shark81 ha scritto:
Scusate per la domanda ma ho un lettore blu ray sony s470.Per vedere un dvd o dvix devo modificare qualche impostazione nel menù del lettore?

Non devi modificare alcuna impostazione,infila il disco o il dispositivo esterno e riproduci i contenuti..se poi volessi modificare le varie "impostazioni video" beh quello va "a gusti" ovviamente...;)

grunfio ha scritto:
cosa ne pensate del blue ray LG BDT590
Vale quanto detto in precedenza se vuoi buona qualità anche sui cd musicali...altrimenti questi lettori sono tutti "buoni" nella riproduzione dei blu-ray - e gli LG in particolare sono i più versatili dal punto di vista "multimediale" (file da Usb) ;) il BDt 590 è un buon lettpore di fascia media con Wi-fi integratpo e tuner Dvb-T con slot Ci e funzuione Pvr....
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/video/LG-BDT590.jsp
http://www.dday.it/redazione/1807/HR550-e-BDT590-ecco-i-Bluray-PVR-di-LG.html

Un ultima domanda :
la presa usb di quasi tutti i lettori supporta un Hard disk esterno, ma solo gli autoalimentati (3,5") o anche i 2,5" ? Io ho un WD da 2,5" e vorrei utilizzarlo connesso al lettore , per esempio ho guardato i link che mi hai suggerito ma non ci sono specifiche riguardo il tipo di Hard disk esterni ,e poi segnalano che è possibile registrare su USB o su Hard disk esterno , sarebbe favoloso..

Sull' eventuale compatibilità degli HDd esterni nessuno ti potrà dare "sicurezze assolute" e sarebbe sempre bene informarsi prima sui forum specializzati in base alle esperienze in merito dei possessori. Personalmente posso dirti che solitamente testo con Hdd da 2,5" autoalimentati Verbatim,Imation ecc.. senza problema alcuno sulla maggior parte dei lettori bd..ma ripeto: meglio verificare prima che il proprio Hdd sia "supportato" effettivamente. ;)

Ciao a tutti ,
finalmente ho trovato il lettore che fa x me : e il BD570 di LG che ho già provato e legge veramente di tutto , compreso il mio hard disk autoalimentato di WD. Ora però avrei intenzione di sfruttare tutte le potenzialita del lettore e quindi vorrei sapere cosa devo comprare per connettermi a internet? Premetto che ho già una linea ADSL , ma il mio modem non è Wireless e il computer è dall'altro lato della sala e preferirei non tirare altri fili: cosa devo comprare , un router wireless? Quale , visto che il mio pc è un pò datato e non è ne bluetooth e ne WI-FI?
Un grazie in anticipo:eusa_think:

Indietro
Alto Basso