Consiglio LG o Samsung

Io non ti so rispondere per la scelta tra LG e Samsung, ma, per quanto riguarda LG, io mi orienteri verso il 42LF652V che ha anche il decoder HEVC.

Come scrive a00818 anche io mi orienterei sul 42LF652V della LG in quanto è anche certificato Platinum

le grosse differenze sono nel pannello l lg a pannello ips mentere il samsung va. che significa?
in termini pratici l ips a un angolo di visione estremamente ampio mentre il va é notevolmente ridotto.se il tv é in un angolo e i divani non sono davanti l immagine del pannello ips rimane perfettamente limpida e ben colorata anche se sei molto decentrato. il pannello ips a una colometria migliore e piu naturale del va il pannello ips a un nero che non é nero e un contrasto piu basso mentre il va a un contrasto molto piu alto e un nero migliore. (impressione estremamente personale ma il nero dei pannelli va tendono al blu/viola. mente il nero degli ips tende al grigio)

per la parte smart forse il webos é migliore piu facile e diretto. ma non credo che ci sia una grande differenza rispetto a quello samsung.

Indietro
Alto Basso