darm
Digital-Forum Senior
mi consigliate un buon masterizzatore dvd di ultima generazione...esterno...sui 100euro......nn me ne intendo e vorrei sentire la vostra opinione......grazie..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione, è vero che inizialmente è leggermente più costosa (anche se solo di 20 euro), però ti fa risparmiare dopo in caso di guasto...alanza ha scritto:Personalmente ho acquistato un LG GSA5163D a 89 euro in un grande magazzino e sono molto soddisfatto.
Dispone sia di interfaccia USB 2.0 che IEEE1394/Firewire e masterizza tutto: dvd +/- R/RW e dvd RAM, oltre ai vari formati di cd.
Velocissimo e regolarissimo, non mi ha bruciato (finora) neanche un dvd/cd, riuscendo a recuperare anche dei vecchi cd-rw che il masterizzatore del mio portatile continuava a rifiutare...
Comunque l'idea di acquistare un bo esterno e metterci dentro un masterizzatore IDE è buona, personalmente l'ho scartata perchè più costosa (un buon box IDE esterno ti costa non meno di 60 euro, ai quali devi aggiungerne 50 per il masterizatore) e perchè non aveva la porta Firewire, utilissima per me.
Ciao !