Consiglio modem/router

Informati bene ! ...

Tranquillo! quando lo acquistai sapevo bene i pregi ed i difetti di entrambi!

Allo stato attuale sconsiglio TP link. Poi ognuno è libero in base alle proprie esperienze di dare un giudizio obbiettivo....

Che è quello che sto facendo! Ho utilizzato diversi modem-router di diversi marchi, Netgear, Sitecom, D-link, Tp-link, e l'attuale TD-W8960N v4 sostituisce un altro TD-W8960N v1.

Del Netgear DGN2200 e del TD-W8960N ho detto quali sono i pregi e i difetti, in base alle mie esperienze e alle esperienze di utenti che lo utilizzano o lo hanno utilizzato.

Se hai avuto una esperienza insoddisfacente con un prodotto della Tp-Link non vuole dire che tutti i prodotti abbiano gli stessi problemi!

L'importante è conoscere pregi e difetti di cosa si compra e decidere, senza denigrare una marca a prescindere, io, sinceramente, della Netgear preferisco altri prodotti, e ritenevo migliore la revisione v3 del DGN2200, ma se per chi legge trova questo modem-router adatto meglio per lui.

Comunque, visto che il TD-W8968N si colloca come prezzo a metà strada tra il 8960 e il DGN2200 ed ha un alimentatore da 1A come quest'ultimo, potrebbe valutarlo.

... alimentatore sottostimato vuol dire che i prodotti che vende non sono all'altezza e non sono stati provati adeguatamente sul campo prima di essere stati messi in vendita.

Oramai i prodotti li immettono talmente in fretta che possono capitare i difetti, vedi l'alimentatore di alcuni DGN2200 v3 che "fischiava".

Infatti non lo devo usare con l'adsl, mi occorre un modem buono... aggiungo Netgear AC810-100EUS

Infatti non lo devo usare con l'adsl, mi occorre un modem buono... aggiungo Netgear AC810-100EUS
Non avevo capito credevo adsl. Di questi tipo di modem non me ne intendo io uso il cellulare in thetering quando serve e mi trovo bene.

Grazie bik68 per le informazioni,e per i chiarimenti ho scelto di prendere il TD-W8968N :)

Indietro
Alto Basso