elettriko
Digital-Forum Master
Considerato che il manuale é in inglese e che io sono sufficientemente ignorante per leggerlo e capirci qualcosa, ho tentato una vaga traduzione e mi pare di aver capito che consigliano di accoppiare gli spicchi a terra con la parabola rivolta in giù, poi ribaltarla, verificare l allineamento , poi fissarci il supporto posteriore e piazzarla sul polarmount , già fissato sul palo. Letto così sembra un gioco da ragazzi, ma io ho provato a sollevare due soli spicchi e già m é preso male sapendo che rischierò di nuovo l ernia all inguine.
Ora a parte le mie paure , sto pensando che se si deve posizionare ad un metro in due persone con qualche sano impropero ce la possiamo fare, ma se la dovessimo piazzare su un palo di 2 mt gli improperi tirati , non sono più sufficienti. Quindi come procedere? Qualcuno l ha fatto.. Mi dia un suggerimento ed un pò di conforto, se poi ci riscappa l ernia pazienza, qualche santo aiuterà. Saluti a tutti
Ora a parte le mie paure , sto pensando che se si deve posizionare ad un metro in due persone con qualche sano impropero ce la possiamo fare, ma se la dovessimo piazzare su un palo di 2 mt gli improperi tirati , non sono più sufficienti. Quindi come procedere? Qualcuno l ha fatto.. Mi dia un suggerimento ed un pò di conforto, se poi ci riscappa l ernia pazienza, qualche santo aiuterà. Saluti a tutti