Consiglio Mysky

akeron

Digital-Forum Junior Plus
Tra poche settimana cambiero' casa....visto che ho un abbo a Sky Mondo+Cinema+ Sport ..e il My Sky decoder dovrei averlo gratis...chiedevo consiglio se richiedere il mySky oppure andare a comprare un registratore Dvd con + Hdd incorporato magari + versatile....Grazie

Piu' versatile non saprei: se a te non ti interessa fare delle copie dei programmi che registri su DVD non ti consiglio di prenderti un DVD recorder.

Poi visto che ci sei puoi pensare di prederti il MySkyHD anche se non hai una tv in HD che ti permette molte piu' funzioni rispetto al DVD recorder come la registrazione di due programmi nello stesso momento e volendo se ne puo vedere un terzo, registra in HD, e ha a funzione registra serie utile per telefilm e programmi che vedi con regolarita'.

Ciao ciao ;) ;)

come ti hanno consigliato...se hai intenzione in un futuro nn troppo lontano di cambaire tv...prendi subito myskyHD xkè sennò se prendi prima mysky e un domani myskyHD....ti ritroverai a pagare il doppio dei soldi...

Ti consiglio il dvd recorder con gard disk perchè mysky puoi si registrare 2 programmi contemporaneamente ma puoi vederli solo dove hai attaccato mysky.
Se vuoi vederlo da altre parti devi staccare il decoder e riattaccarlo.
In più se ci sono 2 programmi che ti interessano uno puoi registrarlo al passaggio successivo.
E se poi volessi vederti un dvd (registrato o comprato) saresti comunque costretto ad avere un lettore dvd.

Ultima modifica:
insomma dipende dall'uso che ne vuoi fare. il mysky hd è un pvr, quindi per uso personale a casa propria, utile per registrare sky alla stessa qualità di messa in onda in diretta, anche in HD.

e puoi sepre riversare seppur macchinosamente via scart...i contenuti su un dvd rec o arnesi simili...

inoltre se vuoi registrare molto serietv dalla rai...mysky nn va bene...insomma valuta bene l'uso maggiore...

io li ho entrambi...e mysky....lo uso senz'altro d+.

Azzz....anche io ero orientato sul MyskyHD anche se il tv hd non l'ho ancora...ho fatto tirare un cavo sat in piu' apposta.....ma quanto costa alla fine l'attivazione ? 199 euro o 149?.....

Indietro
Alto Basso