Consiglio - MYSKYHD PACE TDS850NS vs MYSKYHD SAMSUNG P990N

latinplayboy

Digital-Forum Senior
Consiglio - MYSKYHD PACE TDS865NS vs MYSKYHD SAMSUNG P990N

Buongiorno a tutti,

sono in procinto di richiedere l'attivazione di MYSKYHD e vorrei chiedervi gentilmente un consiglio su quale decoder farsi installare tra il PACE TDS865NS e il SAMSUNG P990N, ho letto pareri divergenti su entrambi i decoder e non mi è ancora chiaro quale dei 2 offre maggiore qualità delle immagini e affidabilità nel complesso.
Vi ringrazio anticipatamente.

EDIT: TDS865NS al posto del TDS850 ;)

Ultima modifica:
affidibilità...credo nessun decoder di sky la possa offrire, ma è anche vero che ce ne sono tantissimi funzionanti...ogni tanto vanno spenti e riaccesi scollegando la corrente.

per le immagini io non credo a esorbitanti differenze. il samsung è molto + piccolo e sclada meno e ha un harddisk leggermente + grande ed è anche + silenzioso...cmq ora danno quasi solo samsung quindi nn c'è molta scelta

Burchio ha scritto:
affidibilità...credo nessun decoder di sky la possa offrire, ma è anche vero che ce ne sono tantissimi funzionanti...ogni tanto vanno spenti e riaccesi scollegando la corrente.

per le immagini io non credo a esorbitanti differenze. il samsung è molto + piccolo e sclada meno e ha un harddisk leggermente + grande ed è anche + silenzioso...cmq ora danno quasi solo samsung quindi nn c'è molta scelta

Ciao e grazie per la risposta, non hanno entrambi un HD da 320 GB?
Fra i 2 preferiresti il Samsung in definitiva?

giuseppemic ha scritto:
C'è anche il nuovo pace tds865 con hdd da 320gb, più piccolo del predecessore e con estetica migliore del samsung

Ah. ecco...mi riferivo a quello, al TDS865 non al TDS850...edito il nome del topic...(scusa Burchio ;) )

Quale vi fareste installare fra il nuovo PACE e il SAMSUNG?

Ma perchè si puo' scegliere? Io non credo....

Comunque il pace 865, che mi hanno montato a metà dicembre, è piccolo , silenzioso e scalda poco :) Sono davvero soddisfatto.

cozval ha scritto:
Ma perchè si puo' scegliere? Io non credo....

Comunque il pace 865, che mi hanno montato a metà dicembre, è piccolo , silenzioso e scalda poco :) Sono davvero soddisfatto.

Magari quando il tecnico chiama per l'appuntamento si prova a dargli la preferenza...è veloce nel cambio canale?

latinplayboy ha scritto:
Magari quando il tecnico chiama per l'appuntamento si prova a dargli la preferenza...è veloce nel cambio canale?

Si, velocissimo a parte ovviamente quando passa da hd a sd :) In quel caso mette un paio di secondi di nero .

io col Samsung mi trovo benissimo
si vede bene e cambia canale quasi istantaneamente

Che voi sappiate il decoder Pace TDS865NS è dotato di splitter interno?
P.s.
Per fare i toast va benissimo solo che li brucia subito fuori e non li cuoce bene dentro.....

Indietro
Alto Basso