• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio negozio online

rocky_1

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
325
Salve a tutti siccome voglio aggiornare il pc,qualcuno mi può consigliare qualche negozio online dove poter acquistare i componenti a prezzi buoni e soprattutto umani? e non sovrapprezzati come su Amazon e altri negozi?
 
Se non te ne capisci molto lascia stare o meglio puoi iniziare a capire come classificare il tuo hardware e capire come aggiornarlo ... e se ha senso aggiornare l'hardware :) Se tu sai, per esempio, che vuoi cambiare la scheda video con un modello preciso di una data marca puoi farti una idea e cercare il prezzo migliore. Per cercare il prezzo migliore puoi usare il motore di ricerca google ma attenzione dovresti per lo meno valutare anche il tipo di negozio o fornitore come affidabilità ... già perchè conta anche l'affidabilità del venditore oltre il prodotto che cerca di vendere. Insomma se compri la scheda video desiderata e poi non funziona devi avere scelto un fornitore che poi sia in grado di porre rimedio. Se invece sai solo che vuoi aggiornare un pc attenzione che puoi cadere facilmente in una trappola e rischi di comprare della roba che non va bene con l'hardware che hai. Innanzitutto sarebbe da capire se l'hardware che hai può essere aggiornato e ha senso aggiornarlo oppure è meglio aspettare e comprasi un pc totalmente nuovo.
 
Ultima modifica:
Salve ALEVIA io so già che hardware acquistare,a me interessa un negozio che sia affidabile prima cosa e che abbia prezzi giusti o migliori non esagerati o troppo alti!
 
Dipende cosa cerchi e che tipo di hardware, se schede video, mb, per quale funzione, gioco, lavoro ecc... io in qualunque caso ho comprato (anche fisicamente dato che abito vicino) da Gaming ART, molto bravi, anche se sul loro sito vendono maggiormente pc e notebook gaming o da creator, altrimenti da Ak informatica ;) per i prezzi dipende anche dal periodo.
 
Indietro
Alto Basso