Consiglio Nilox NX-DT50U

sirduffy

Digital-Forum Junior
ho visto questo prodotto ma non conoscendo la marca non ho la minima idea se funziona bene: qualcuno lo conosce o lo ha acquistato?
grazie

Mi accodo per chiedere invece del modello NX-DT40U, è un clone di qualcun'altro ? :eusa_think:

Mah... io ho preso il 70 (qui il mio topic).

Proprio ieri mi è arrivato dopo l'rma, ma devo ancora provarlo... ma sono straconvinto che sia un problema di firmware, quindi anche con il sostituto credo che otterrò lo stesso risultato...
E' un peccato, perchè da quel poco che sono riuscito ad usarlo, non mi sembra male, anzi... certo che però quel bug è micidiale...
La cosa peggiore è che il sito Nilox è a dir poco "osceno" e non mi sembra siano molto solerti a pubblicare upgrade firmware (non ne ho trovato uno nemmeno per i decoder più vecchi)... aggiungendo poi l'assistenza tecnica con numero 199 a pagamento, direi che come brand non è proprio il massimo...
Insomma, adesso sono molto indeciso se tenerlo (ripeto, va più che bene a parte il mega-bug) o se inchiodarlo di nuovo e cambiarlo con un altra marca (anche se lo slot C.I. mi ha attirato parecchio)...

PS: senza contare l'hdd esterno esterno (sempre Nilox), sostituito anche quello ma con uno con il box esterno palesemente usato (piccoli graffi di usura)... adesso me lo faccio cambiare con un WD... per fortuna lo store è stato veramente esemplare nel gestire la cosa (rimborso anche se acquistato con fattura, spedizioni tramite corriere a domicilio pagato da loro, etc)...

Indietro
Alto Basso