Consiglio Nuovo PC ?

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior Plus
Vorrei qualche consiglio su questo pc assemblato, "rapporto qualità prezzo" ( PC AMD PHENOM II X6 FX6100 ESACORE -GEFORCE GTX650 1 GB DDR 5 - 16 GB MEMORIA DDR 3- MAST.DVD ) , è in vendita a 540 EURO sistema operativo non incluso GRAZIE.

Dare un giudizio é difficile in quanto secondo me mancano molte informazioni.
Il produttore delle memorie qual é?
Che hard disk ha?
Informazioni sull'alimentatore?

Ho recuperato le altre info, CASE MIDITOWER CODEGEN ATX 500W + USB FRONT / HD 1000 GB SEAGATE SERIAL ATA 7200 RPM

MAINBOARD ASUS M5A78L SOCKET AM3+

Ma come SO cosa sarebbe meglio installare ? poi per caso si puo trovare un pc simile anche da MediaWorld visto che c'è ne uno nella mia città ? mentre volendo acquistare on-line qualche dritt@ ?...

Ultima modifica:
Sia scheda madre che cpu sono piuttosto vecchi. Da qualche ricerca mi sono fatto un'idea che sono usciti a fine 2011 (prime recensioni). Molto più recente é la GPU. La configurazione mi sembra un po' anacronistica.
L'alimentatore rimane sconosciuto, le memorie pure (un conto é usare per esempio delle Corsair e un conto é usare delle Elixir).
Di un pc assemblato mi piacerebbe sapere tutto. Altrimenti mi orienterei su un brandizzato.

Ho recuperato le altre info, CASE MIDITOWER CODEGEN ATX 500W + USB FRONT / HD 1000 GB SEAGATE SERIAL ATA 7200 RPM MAINBOARD ASUS M5A78L SOCKET AM3+
Come prezzo più o meno va bene; il problema è il case con l'alimentatore (Codegen), non molto affidabili.

Io ho trovato un negozio vicino e ho preso Sony Vaio e mi trovo bene assistenza inclusa per due anni gratis vedi te ,meglio affidarsi a negozi e chiedere

Indietro
Alto Basso