Consiglio nuovo tv

meteorosolina

Digital-Forum New User
Salve e complimenti, sono in procinto di prendere un nuovo tv (l'attuale sony wega 29") il mio dubbio e' fra questi 2 tv " plasma samsung 51d8000 o lcd samsung 55d8000"

uso 99% sky hd calcio e film
distanza visione 3 mt circa
angolo max 20°

sarei piu propenso per il 55° per il policiaggio
anche se il plasma penso ma non sono sicuro che sia migliore.

grazie.

posso dirti che concordo con te :D da 3 m. preferirei un 55 pollici,
ma preferisco l'immagine e i colori del plasma samsung a quella iper sparata del' lcd led 55D8000

aggiungo che tu proveniendo da un crt sony potresti trovarti meglio col plasma che come tipologia d'immagine si avvicina piu dell' lcd a tuo tv

Se non hai limiti di Budget, io ti consiglierei il Panasonic 50 VT30, credo sia il Top TV in questo momento..

Tommy4881 ha scritto:
Se non hai limiti di Budget, io ti consiglierei il Panasonic 50 VT30, credo sia il Top TV in questo momento..

lo credo anch'io ;) per me il plasma panasonic non ha rivali pero' e' da valutare la sensibilita' al problema di ogni persona con i contenuti a 50 hz quindi sky hd ecc,per il suo uso io consiglio il samsung plasma d8000

Tommy4881 ha scritto:

era la mia prima scelta , ma tra il problema dei 50 hz e pannelli con aloni verdi ho cambiato idea.
gia' che ci sono volevo chiedervi come 3d meglio samsung 51 plasma o 55 lcd?

meteorosolina ha scritto:
era la mia prima scelta , ma tra il problema dei 50 hz e pannelli con aloni verdi ho cambiato idea.

intendi il samsung plasma 51 d8000 ?

hai dimenticato la fluttuazione della luminosità :)

Cmq dipende dai tuoi gusti, se vuoi un'immagine razor vai sull'lcd mentre se vuoi un'immagine più morbita e naturale e vuoi anche risparmiare qualcosina, ripiega sul plasma, oggi in HD, le tv sono belle tutte :D

si samsung 51d8000 plasma

senza pensarci nemmeno prendi il samsung plasma 51 d8000,nettamente superiore con tutti i contenuti soprattutto con il 3d ;) gli lcd-led con il 3d presentano il problema del flickering,assente nei plasma

Indietro
Alto Basso