Consiglio per 40'' LED Full HD 3D

è una scelta puramente personale;sono due ottimi modelli,valuta tu quale prendere in base ad altre preferenze di carattere "estetico/funzionale" semmai.;)

Ultima cosa: di Sony quale devo guardare degli attuali?
46EX720 può andare?

A breve dovrebbero uscire modelli più prestanti della Sony tipo l'HX723 che rimarrebbe nel tuo budget oppure un Hx820 (46 e 55 pollici) che però costa un po di più.

Ho visto ora una videorecensione dell'EX720 e mi ha colpito davvero molto!
Va bene per skyhd, sia film che sport, vero?!?
Quanto costano i film ondemand di Sony che dà tramite il menù?

mamosoft ha scritto:
Ultima cosa: di Sony quale devo guardare degli attuali?
46EX720 può andare?
NX710 e HX 800 dei vecchi e NX720 HX 820 e EX720 da te citato dei nuovi -l' ex 720 è uscito già da un bel pò.
Per i film "on demand" sinceramente non ne ho idea;informati un pò al proposito in rete..;)

Ma quando dovrebbero uscire gli HX820 e NX720?

Mi ispira molto di questi anche la funzione recorder-USB oltre che la possibilità di noleggiare i film via adsl.

Quei Sony rispetto ai plasma già consigliati, cosa mi darebbero di meno? Per quale motivo dovrei preferire il plasma?
Voglio capire se è meglio lasciar stare ancora una volte i led rispetto ai plasma, anche se come Led me ne hai parlato bene di questi Sony.

Se dovessi prendere il led Sony, avrei problemi di visuale visto che avrebbe un raggio limitato rispetto ad un plasma che problemi non ne ha proprio?

mamosoft ha scritto:
Se dovessi prendere il led Sony, avrei problemi di visuale visto che avrebbe un raggio limitato rispetto ad un plasma che problemi non ne ha proprio?

se hai angoli di visione impegnativi,prendi il plasma ;)

Ecco infatti :)

Però ragazzi non me la sento di prendere il 50''.... ho paura :D

Si noterebbe troppo nella stanza...

Come ti ho già detto varie volte un mese fa quando hai iniziato la "lista nozze" :D a "3 metri e più" (3,50 mt mi sembra) un 50"-51" come "full hd" sarebbe il "minino sindacale" anche con un utilizzo misto.Se hai lo spazio non vedo dove sia il problema sinceramente;rischi poi di pentirtene,te lo dico semplicemente perchè è già capitata a molti altri la stessa cosa.

Per un 50'' mi servirebbe allora una tv con cornice quasi invisibile, di pochissimi cm.

Samsung e LG fanno modelli molto belli esteticamente e "poco ingombranti" -sopratutto i "top di gamma" in tal senso risultano molto efficaci.

Adesso mi guardo bene il 50PZ950, vedo di trovare foto ad alta risoluzione.
La cornice non mi sembra sottolissima però.

Beh se è per quello la "cornice" non c'è proprio su quel modello...:D (borderless) e se la volessi "sottilissima" dovresti puntare inevitabilmente ai "led" :D

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh se è per quello la "cornice" non c'è proprio su quel modello...:D (borderless) e se la volessi "sottilissima" dovresti puntare inevitabilmente ai "led" :D

Vero, pensavo avesse la cornice. :D

Indietro
Alto Basso