maxicono ha scritto:Questi i ricevitori che in casa mia hanno funzionato con diseqc2.0:
[cut]
Ciao
Si anche i miei Telewire funzionavano .. ma con delle anomalie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxicono ha scritto:Questi i ricevitori che in casa mia hanno funzionato con diseqc2.0:
[cut]
Ciao
Paloma20 ha scritto:Talvolta mi sfugge la logica con cui ragionano gli esseri umani....
E il tuo, felix, ne è un esempio lampante.
Diciamolo chiaro: ti sei fatto fregare. Per un ricevitore FTA 89 euro sono una cifra spropositata.
Il negoziante non ha fatto il tuo interesse ma il suo. Questo è fin troppo chiaro.
E poi un'altra costatazione. Visto che mi sembri piuttosto digiuno di "satellite", avresti dovuto affidarti ad un negoziante che te lo veniva anche ad istalllare.
Poi è chiaro che noi siamo qui apposta per dar supporto a chi ha bisogno, ma credo che nella vita un minimo di ..."tenuta di strada" ci voglia.
Non avertene a male per queste mie osservazioni....Del resto nella vita non possono mica andare tutte dritte, no ?![]()
maxicono ha scritto:Ho paura che stiamo facendo confusione, il diseqc 1.2 è un protocollo studiato per il motore, che non ha nulla a che vedere con il diseqc1.0 o 2.0, se non nelle tempistiche dei burst di segnale.
Mi pare strano che il FUBA non riesca a comandare uno switch 2.0, hai provato a fartelo settare dal rivenditore?
felixfree ha scritto:4 - Che sia digiuno di "satellite" è sacrosanto... altrimenti non avrei chiesto consigli... consigli che alcuni utenti mi hanno dato e che cerco di far fruttare al meglio!
cococokis ha scritto:Da piu parti ti sono stati dati dei consigli ben precisi che tu hai
"bellamente" ignorato .. che vuoi che ti si dica ...
felixfree ha scritto:Dal sito del produttore si apprendono le seguenti specifiche per lo HUMAX F3-FOX CI:
# Scrambled channel receivable with DVB CI.
# MPEG-II Digital & Fully DVB Compliant.
# Max. 4000 channels receivable.
# Channel list mode in All, Favorite, Satellite, Scrambled.
# Finding channels by name.
# 4 Favorite channel groups (Max. 100 channels in each group).
# Channel search in automatic, manual and network search.
# Channel sorting by Channel Number, Alphabet, FTA.
# Installation Wizard helps easy and automatic installation step by step.
# DiSEqC version 1.0, 1.2 USALS compliant (2.0 compatible)
# Timer Setting Supports automatic Turn-On and Off daily.
# Subtitle supports EBU and DVB subtitle.
# Teletext Supports DVB ETS300472 by VBI insertion.
# Dolby Digital Audio Output (optical).
# Auto language selection of program for Audio language with user setting in menu.
# PAL/NTSC In and Out.
# Video format in 4:3, 16:9 and letterbox.
# OSD languages (English, German, Italian, Spanish, French, Polish, etc.)
# Parental control with block on system, all channels and programs by age limitation.
# Software Upgrade via OTA and serial connection (RS - 232C).
# User-friendly EPG and Information Plate.
# Extended information shows the full program information.
Questo ricevitore dovrebbe essere abbastanza recente e considerando la fama della HUMAX spero di non cadere in errore una seconda volta... purtroppo questa è l'unica alternativa possibile poichè il negozio come dicevo prima non vende prodotti di altre marche... speriamo bene!