Consiglio per acquisto decoder digiquest mhp 1007

bifi

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono Marco.
Volevo avere qualche consiglio riguardo al decoder digiquest mhp 1007, in quanto lo avrei trovato a 69 euri.
Non volendo spendere tanto e necessitando di due scart mi sembra un buon compromesso.
Avete qualche informazione negativa ???
Grazie ed alla prossima

domani costa 59,00 e vorrei comprarlo pure io, ho visto dal sito che ha due scart + rca video.
ho letto forse che scalda troppo.

mi sapete dire se e' nitido, se ha il S-video e se non scalda tanto.
grazie.

io ho il humax dtt-4000 e come qualita' e' ottimo, costa troppo pero'.

Ultima modifica:
Preso

Io l'ho comprato con l'offerta a 59 eurio... devo dire che per il prezzo pagato è veramente ottimo..

2 scart
uscita audio digitale
rca
EPG

e veloce nel cambio canale...
Scalda un po ma io lo tengo spento quando non lo uso...
Contentissimo di averlo preso...

:D

Quale sito?

Grazie per le risposte...potreste indicarmi quale sito offre il decoder in discussione a 59 Euro?
A presto !!!

L'offerta era solo per la data del 30 luglio in tutti i negozi expert... mi spiace!!!!

:doubt:

esatto comprato pure io ma alle 13 ce ne erano solo 5.

ho sintonizzato i canali e quando li vedo non posso metterli in ordine es raiuno sull' 1, raidue sul 2 ecc. come facevo con il mio humax 4000.

ho notato che su numerazione automatica on ricerca i canali ma non finisce mai.

allora ho creato la lista b alla quale ho aggiunto i canali e li ho ordinati come volevo l' ho selezionata ed e' tutto ok.

se faccio ricerca automatica dopo quando scorro la lista b i primi canali sono corretti invece rete4 la trovo al posto sbagliato e cosi' succede per altri canale.

il problema e' che devo rimettere a posto e questo mi secca.

mi spiegate gentilmente la procedura corretta per ordinare i canali senza aver problemi quando faccio la ricerca automatica.

lo humax li metteva alla fine dell' ultimo canale e poi li ordinavo senza creare liste, ecc.

Indietro
Alto Basso