Oracle
Digital-Forum Junior Plus
Buonasera
Chiederei cortesemente un vostro parere. Avrei necessità di acquistare un decoder dtt con le seguenti caratteristiche:
- tuner HD Dvb-T2
- slot per lettura card mediaset premium
- possibilità di registrazione programmi su chiavetta usb o hard disk esterno (sia canali free che canali di premium), possibilmente in formato video "pronto all'uso " (mpeg2 o simili) per lettura su PC, decoder stesso, o per riversarlo su Dvd. Che non richieda un editing video dispendioso come tempi...
- almeno una presa scart, meglio due se possibile (sarebbe perfetto)
Sapete se ne esistono così progettati? Nel caso, mi elenchereste gentilmente i modelli disponibili con queste caratteristiche? Un Vostro parere esperto è molto gradito!
Ho cercato un po ' , ma non trovo esattamente un modello con tutti i requisiti.
Vi ringrazio in anticipo!!
Ciao
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Chiederei cortesemente un vostro parere. Avrei necessità di acquistare un decoder dtt con le seguenti caratteristiche:
- tuner HD Dvb-T2
- slot per lettura card mediaset premium
- possibilità di registrazione programmi su chiavetta usb o hard disk esterno (sia canali free che canali di premium), possibilmente in formato video "pronto all'uso " (mpeg2 o simili) per lettura su PC, decoder stesso, o per riversarlo su Dvd. Che non richieda un editing video dispendioso come tempi...
- almeno una presa scart, meglio due se possibile (sarebbe perfetto)
Sapete se ne esistono così progettati? Nel caso, mi elenchereste gentilmente i modelli disponibili con queste caratteristiche? Un Vostro parere esperto è molto gradito!
Ho cercato un po ' , ma non trovo esattamente un modello con tutti i requisiti.
Vi ringrazio in anticipo!!
Ciao
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk