Consiglio per acquisto decoder

madmouse

Digital-Forum New User
Salve a tutti!! Sono nuovo del forum!
Avrei bisogno urgente di un vostro consiglio: devo acquistare un ricevitore digit terrestre e dato che vivo in una zona in cui è impresa ardua captare i segnali vorrei prendere un apparecchio con una buona sensibilità tuner. Nella mia zona i rivenditori hanno disponibile: Sagem ITD-70 ; Humax DTT-3500 ; ADB i-CAN 2000T; Telesystem TS 7200 ; Zodiac DZR-1800DTT. Quale mi consigliate??? GRAZIE in anticipo a tutti coloro che mi consiglieranno.

Così, ad occhio, punterei sull'Humax e come seconda scelta l'ADB, il resto neanche li considererei.
Aspetta comunque pareri piu' autorevoli.

Se dici che nella zona captare segnali è una impresa ardua, rischi di restare solo deluso, qualsiasi sia il modello.
Con lo Humax sulla sintonia vai sul sicuro, ma se manca il segnale...

GRAZIE mille ragazzi!!!! ... nel frattempo mi hanno proposto un ADB-1800 + scheda MP da 10 euro al prezzo di 89.90 euro. Com'è? In base ai vostri consigli sono orientato più per l'HUMAX DTT-3500 + scheda MP da 10 euro al prezzo di 95.90 euro. Faccio bene? GRAZIE.

Devo acquistare un secondo decoder DDT.
Ho provato lo Humax 4500 e ho constatato che il telecomando interferisce con le funzioni del mio videoproiettore. Qualcuno sa se il modello 3500 usa gli stessi codici del modello 4500 ?

Indietro
Alto Basso