• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per acquisto decoder

pdib

Digital-Forum New User
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
10
Salve a tutti,

faccio parte della famiglia di coloro che hanno un decoder MySkyHD made in China che ieri sera é defunto. Ho le 'carte' in regola per poterlo sostituire ma sto valutando piuttosto l'acquisto di un decoder più affidabile.
Chiedo un consiglio a voi e mi auguro di essere nella sezione giusta. Se cosi' non fosse chiedo scusa anticipatamente.
Premetto un'ignoranza totale in materia.
Vorrei acquistare un decoder HD che legga la mia scheda Sky. Credo che in commercio ce ne siano, ma vorrei l'opinione di chi ne possiede.
Ho letto ad esempio di un dreambox pvr800hd.
Grazie a tutti coloro che risponderanno!
Giorgio
 
pdib ha scritto:
Salve a tutti,

faccio parte della famiglia di coloro che hanno un decoder MySkyHD made in China che ieri sera é defunto. Ho le 'carte' in regola per poterlo sostituire ma sto valutando piuttosto l'acquisto di un decoder più affidabile.
Chiedo un consiglio a voi e mi auguro di essere nella sezione giusta. Se cosi' non fosse chiedo scusa anticipatamente.
Premetto un'ignoranza totale in materia.
Vorrei acquistare un decoder HD che legga la mia scheda Sky. Credo che in commercio ce ne siano, ma vorrei l'opinione di chi ne possiede.
Ho letto ad esempio di un dreambox pvr800hd.
Grazie a tutti coloro che risponderanno!
Giorgio
attenzione perchè se hai una 002 rischi la frittura della scheda:5eek: . Una delle soluzioni è l'acquisto di uno smargo.
 
attenzione perchè se hai una 002 rischi la frittura della scheda . Una delle soluzioni è l'acquisto di uno smargo.

Oddio, per me questo é cinese!
Puoi spiegarti meglio???

:eusa_think:
 
se sei un vero novizio in campo decoder sat, probabilmente il dreambox non fa per te. Vi sono altri decoder più semplici (e più economici) che fanno quello che tu chiedi.
 
mi inserisco nella discussione perchè sono nella situazione simile al thread starter

sarei interessato anche io ad un decoder che legga la mia scheda sky e mi permetta di registrare come se fosse un mysky
mi stavo orientando sui dreambox ma ho visto che sono un pò costosetti e quindi avevo accantonato l'idea

ma qui leggo che citate qualcosa di più economico
potreste indicarci qualche modello che fà più o meno lo stesso lavoro del mysky (se HD anche meglio)?
grazie :)
 
l'unico decoder ufficialmente supportato da Sky italia è quello di cui si parla qui. Comunque sia, ci sono un sacco di decoder che leggono la sheda Sky italia, hanno il PVR ed alcuni di essi sono anche HD.
Prova a guardare tra i Clarketech, i Vantage, gli Mvision.....
e comunque ci sono un sacco di thread già aperti sull'argomento: andate sul tasto "cerca" in alto, mettete come chiave di ricerca la parola "consiglio" e selezionate la sezione "generiche sat". Vedrete quanti risultati vi escono... cominciate da quelli ;)
 
Indietro
Alto Basso