Consiglio per acquisto scheda no SS2! Perchè ....

gregor31

Digital-Forum Junior
Ragazzi ho una SS2 nel mio PC che non mi funziona, e all'interno del forum in un altro post, mi hanno fatto capire che potrebbe essere un problema di scheda madre, oppure di alimentazione. Se acquistassi una PCTV SAT PRO PCI 450I, avrei gli stessi problemi, oppure funzionrebbe tutto?
Attendo i vostri preziosi consigli.
Ciao e grazie

Gregor31

Ragazzi uno alla volta, non datemi i consigli tutti insieme!!!
A parte le battute, ho un'integrazione da fare rispetto al messaggio precedente.
Come giudicate la Terratec Cinergy S USB? Ho letto in giro delle buone cose, ne ho sentito parlare molto bene.
Aspetto sempre qualche dritta.
Ciauzzzzzzzz

Gregor31

Ho una Terratec Cinergy T2 per il digitale terrestre e mi trovo decisamente bene.
Anche il software in dotatazione e' di tutto rispetto, nonostante sia ovviamente chiuso (alla fine uso AltDvb, cosi' da gestire sia la Cinergy T2 che la SSE2 col CAS3 -per Sky-).

C'e' poi da dire che stiamo parlando di DVB-S in SD: non ci sono grandi differenze fra i vari ricevitori...
L'unica che scarterei e' proprio la SSE2: essendo molto vecchia come progettazione e' particolarmente delicata e schizzinosa.

ciao
non é che ai infilato la ss2 nello slot condiviso dalla scheda video?
in genere quello subito sotto la scheda video?
xche quello é l unico problema in generale .

oppure intendi dire che la tua scheda madre a il problema del cip nvidia
che non permette di alimentare la pci come dovuto con il rischio di bruciare la scheda madre ?

io ho
ss2 s , ar2 dtt, cinergy T2 dtt e TT3200 s2

con tutte non ho problemi al massimo ho qualche riserva con la usb cynergy t2 x qualche problema nei tempi di risposta del telecomando .

tutte le schede sono buone il problema é sapere se sono buone x quello che ci vuoi fare.

comunque in generale cerca una scheda tv supportata dai software + usati anche se ora con il driver bda non dovrebbero esserci + grossi problemi .
ciao

Indietro
Alto Basso