Consiglio Per Acquisto Tv Full Hd

andry89

Digital-Forum New User
Salve A Tutti Vorrei Un Consiglio Su Che Tv Acquistare Nella Mia Camera,la Distanza Tra Il Letto E La Parete E Di Circa 2.20 Mt(il Tv Verra' Appeso Alla Parete) E Lo Userei Principalmente Per Guardare I Telefilm Con I Sottotitoli (file Srt) E Per Giocare Alla Play 3 (in Futuro) Il Buget E Intorno Ai 600 Euro Grazie Spero In Un Vostro Aiuto

Se avrai la play 3 questo significa blu-ray, quindi dovresti indirizzarti verso una Full HD.
Per la distanza ci vorrebbe almeno un 42" comunque il discorso distanza è stato ampliamente trattato, se cerchi trovi un bel po di post....:evil5:
Per i file srt (sottotitoli ) sinceramente non saprei, penso che dipenda dal lettore Divx, vediamo se c'è qualcuno più esperto che possa aiutarti ;)
Sony ex 402 ho letto che non è male per il gaming....

@andry89 Puoi essere più preciso? altri usi oltre alla Ps3 e ai telefilm? ;) (blu ray,Sky Hd,Dtt Sd.. tipi di file che ti interessa riprodurre tramite usb...ecc..)

certo, per iniziare lo userò per guardare i telefilm con i sottotitoli (srt), poi i film e per il Dtt Sd.
Mentre in futuro avrei intenzione di prendermi la play 3 quindi anche blu-ray, io avevo dato un occhiata al samsung led c6000 che o letto che riesce a leggere i file srt

I led serie C6000 soffrono notoriamente di problemi di uniformità del pannello e per il gaming sono inadatti a causa dell' input lag molto alto; io starei piuttosto su Samsung UE C5100 se proprio vuoi un edge led adatto al gaming;il 46" sarebbe più adatto ma per questioni di budget devi rimanere sul 40"
http://www.samsung.com/it/consumer/...dex.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification

Alla tua distanza comunque se vuoi una resa migliore in Sd un Panasonic X20 da 37" sarebbe perfetto, ed è molto efficace anche nel gaming...
http://www.panasonic.it/html/it_IT/...+Plasma/TX-P37X20/Sommario/3470656/index.html

e con i soldi che ti avanzano dai 600 euro riusciresti a prendere tranquillamente un lettore BD "entry level" o un mediaplayer per la riproduzione dei file multimediali...

salve un iformazzione da un mese ho comprato un tv lg 50 plasma full hd 600hz volevo sapere se esiste qualcosa tipo kit in 3d. e se il mio televisore sopporta il 3d.grazie;)

ok grazie allora provo a fare qualche giro su internet per vedere i prezzi cmq secondo te e meglio prendere un egde led per quello che mi serve oppure orientarmi su altro?

@andry89In quella fascia sinceramente io starei sugli lcd CCFL o sui plasma,ma è difficile trovare la tv che soddisfi tutte le varie esigenze (gaming-sd-full hd futuro..)...;)
Sony Ex 500 e Toshiba XV733 sono altri modelli che farebbero al caso tuo,ma sono un pò "castrati" dal punto di vista multimediale rispetto al Samsung C5100,che pure è superiore nel gaming ...;)

medimax Modello del tuo plasma LG ? ;)

Ultima modifica:
Va Bene Grazie Per I Consigli Almeno So Come Orientarmi Per Comprare Sto Benedetto Tv

medimax ha scritto:
lg 50 plasma pk250 600hz full hd 2 hdmi ingresso usb :icon_bounce: :icon_bounce:
Beh quel modello non è predisposto per il 3d purtroppo, nè mai lo supporterà... ;)

Mi hai offerto però lo spunto per postare la recente recensione del PK350 LG più volte consigliato qui e definito Best Buy da Av Forums con ben 2 "reference" e 6 "Excellent" :evil5:
http://www.avforums.com/review/LG-PK350-50PK350-Review.html

Qualcuno conosce il nodello ue40c5100 della Samsung?
Mi pare sia in offerta da più parti a circa 700€.
Tra le specifiche c'è che tramide usb riproduce file audio e video.
Si sa se può riprodurre i divx e i .mkv come il c6000?

Si tratta di un edge led 50hz molto buono come input lag quindi adatto particolarmente al gaming ;)
Tramite Usb dovrebbe riprodurre di tutto come da tradizione Samsung,Mkv compresi. Ma per questi "contenitori" dipende sempre dai codec audio-video utilizzati. Comunque fai riferimento a pag.33 del manuale per i tipi di files supportati tramite USB
http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201003/20100323150720734/BN68-02656B-00L04-0302.pdf
E ricordo che questa tv supporta anche "all-share" e la funzione DLNA

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso