Consiglio per acquisto wireless-router-adsl

Sulla carta il router MIMO ti permette di avere una maggiore copertura con velocita' teoriche piu' elevate...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Ringrazio entrambi per le risposte.

Credo che ERCOLINO abbia valutato il confronto fra il 624M e l'804V.

Quello che mi interessava di più era infatti il confronto fra i 2 router.

Ho letto qualcosa in merito alla tecnologia MIMO sul discorso di velocità superiore rispetto alle tradizionali.

Il fatto è che , bene che vada , riusciremo FORSE un domani ad ottenere una 20Mbit/s e , nel caso ancora più fortunato dell'avvento nei tempi e modalità non ancora previsti di raggiungere la 50Mbit/s siamo ancora punto e a capo.

Le succitate macchine supportano fino a 24Mbit/s in down , indi per cui altro dinero da sborsare e considerando che anche con il traguardo della 50Mbit/s il wireless "g" regge ancora bene mi sa tanto che utilizzerò i 40€ per pagarmi un mese di Alice :D

Ringrazio ancora.

Csn61.

attento a risparmiare

non fare lo stesso mio errore d-link va bene ma se per caso sei abituato ad usare emule la linea cade continuamennte io ho risolto con un netgear dg834pn dopo aver tanto travagliato con il d-link sembra che abbia risolto

allora con il modem ethernet d-link 320 non avrò preso il massimo però è sempre un salto di qualità considerato ke per due anni ho avuto l'imp datacom....

Io di IPM datacom della Telecom ne ho bruciati due :D

Poi mi hanno mandato l'Alice Gate ma mi faceva pena e mi sono comprato il D-link G604T

Nè l'uno nè l'altro...finiti i D-Link nella MW dalla quale mi servo :icon_rolleyes:

Visto che il Michelangelo Home54 l'avevo già venduto...fra Belkin e altre marche (non NetGear) ho visto il Michelangelo Wave B e me lo sono preso :D

Bene o male lo conosco anche se devo dire che il vecchio Home54 non mi faceva andare sulle macchine a "prelevare" il Mac Address , lo rilevava automaticamente...proprio vero , macchine vecchie e menù un pò più complessi ma completi di tutto.

'Sto Wave B funzia e speriamo sia all'altezza del suo predecessore che in 2 anni non mi ha mai dato il minimo problema :icon_rolleyes:

90€ in totale compresa pennina wireless USB54 :D

I Digicom sono buoni.

Io ho conservato per le emergenze :D ancora un Botticelli USB 56k :)

mw sta per mediawold? io il modem l'ho preso su internet proprio dal sito della mediaworld...

Preferisco tastare con mano :icon_wink:

Mi è bastato una volta prendere la fregatura online e sopratutto per parti importanti interne o esterne relative ai PC preferisco avere un vicino punto di riferimento in caso di malfunzionamento o mancanza di qualche componente il "package".

Pura opinione personale :D

Indietro
Alto Basso