Consiglio per acquisto zapper DTT via scart (è x mia suocera!)

angio

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Aprile 2009
Messaggi
86
Località
Torino e da 2011 Milano
Ciao a tutti,
Vorrei sapere se potreste consigliarmi un modello di decoder efficace da collegare alla scart di un 15 pollici a tubo catodico posizionato in una cucina.
Le caratteristiche ricercate sarebbero: velocità di risposta del telecomando, buona sensibilità di ricezione e se possibile televideo (o forse lo zapper non c'è l'ha?! boh!).
Spero di non essermi perso una discussione già aperta sull'argomento, altirmenti chiedo lumi su dove trovarla e scusa per la ripetizione.
Chi mi aiuta ?
Grazie
 
Sono anch'io di Torino....comprati un qualsiasi ricevitore zapper da 29,90 euro.Per l'uso che ne devi fare,basta e avanza.Il televideo c'e' sempre.
 
davide63 ha scritto:
Sono anch'io di Torino....comprati un qualsiasi ricevitore zapper da 29,90 euro.Per l'uso che ne devi fare,basta e avanza.Il televideo c'e' sempre.

Quindi per quesi tipi di decoder mi stai dicendo che non ci sno grandi differenze qualitive ?
Intanto gr anche per la risposta, visto anche a ci è destinato non posso sbagliare!:D .
 
Indietro
Alto Basso