Consiglio per acquisto

quiensabe

Digital-Forum New User
Sono in procinto di acquistare un Dreambox 7020. Qualità (leggo da più parti) indubbia. Ma anche delle difficoltà che potrebbe incontrare chi come me ha piccola esperienza con sat e affini. C'è qualcuno che potrebbe farmi luce su questo argomento? L'idea sarebbe di affiancarlo a una antenna da 100 motorizzata. E' preferibile forse orientarsi verso qualcosa di più semplice (e magari più economico?) Non ho intenzione di registrare alcunchè su hdd.
Magari il piccolo della casa? (il 500) Mi dicono che somigli molto ai fratelli maggiori. Inoltre c'è qualcuno che sappia consigliarmi uno store on line dove poter effettuar un acquisto conveniente? (Per qualche motivo andrea sat non sembra funzionare)
Grazie a tutti.

quiensabe ha scritto:
Sono in procinto di acquistare un Dreambox 7020. Qualità (leggo da più parti) indubbia. Ma anche delle difficoltà che potrebbe incontrare chi come me ha piccola esperienza con sat e affini. C'è qualcuno che potrebbe farmi luce su questo argomento? L'idea sarebbe di affiancarlo a una antenna da 100 motorizzata. E' preferibile forse orientarsi verso qualcosa di più semplice (e magari più economico?) Non ho intenzione di registrare alcunchè su hdd.
Magari il piccolo della casa? (il 500) Mi dicono che somigli molto ai fratelli maggiori. Inoltre c'è qualcuno che sappia consigliarmi uno store on line dove poter effettuar un acquisto conveniente? (Per qualche motivo andrea sat non sembra funzionare)
Grazie a tutti.
se non hai intenzione di registrare il consiglio classico è :clarke tech 2100 e con il motorizzato è il massimo (+ del dream x via del blind scan) Dallo sponsor lo trovi e in 2 giorni te lo spedisce.ciaooooooooo

Potresti spiegarmi in due parole cos'è il blind scan? E' facile aggiornarne il firmware e utilizzarlo con le varie cam in giro? Presenta qualche bug nel funzionamento?
Ti ringrazio.
PS Se per sponsor intendi andreasat.it è da giorni che il browser mi rimanda il messaggio "impossibile trovare il server". Hai altri link dove poter effettuare acquisti?

il blind-scan in poche parole e la ricrca approfondita del transponder..che significa che ti salva tutti i canali che non sono elencati ufficialmente..ma non e' detto che li possa vedere tutti..insomma sono feed si servizio...il firmware..e' la cosa piu' semplice che esiste fidati di noi...le cam..lasciale nel cassetto..infatti con il suo card-redear..emula tutte le cam....o guasi..sky compreso..ma qui devi sceglire..o lui o altri..questo e' il sunto...:eusa_whistle:

Ho chiesto aiuto e seguirò i vostri consigli, ci mancherebbe.:icon_wink: Ma, per capire nella stessa fasca di prezzo (dato che non mi è riuscito di trovare dei test comparativi) il piccolo di casa dream non ha NULLA in più (nemmeno in velocità, qualità d'immagine ecc ecc)
Potreste ora indicarmi per favore un link dove eventualmente acquistare?
Grazie ancora :)

Ultima modifica:
Per accedere al sito prova a svuotare la cache di internet explorer se usi quel programma e vedrai che potrai caricare tutte le pagine di nuovo penso che sia questo il tuo problema.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

quiensabe ha scritto:
Ho chiesto aiuto e seguirò i vostri consigli, ci mancherebbe.:icon_wink: Ma, per capire nella stessa fasca di prezzo (dato che non mi è riuscito di trovare dei test comparativi) il piccolo di casa dream non ha NULLA in più (nemmeno in velocità, qualità d'immagine ecc ecc)
Potreste ora indicarmi per favore un link dove eventualmente acquistare?
Grazie ancora :)
il piccolo di casa dream è quasi come il fratello + grande e qundi si assomigliano e hanno le medesime caratteristiche (rete -e Hd opzionale)X la velocita di cambio oramai non ci sono problemi ,sono tutti molto velocie la qualita dell'immagine ,questa va a gusti,nel clarke lo puoi adirittura regolare.La funzione di blind scan è quella particolare funzione che fa si che il decoder una volta posizionato sul satellite che vuoi te lo "vivisezioni" tutto trovando trasponder nuovi e canali che fino a ieri erano sconosciuti o avevano altri parametri...ciaoooooooooooooooo PS hai un PM

Infatti... grazie Andremales :)
Grazie anche a te Renzosat (ho risposto al tuo pm)
Un altra richiesta (spero l'ultima), ho qualche difficolta a reperire parabole di dimensioni un pò superiore allo standard (mi piacerebbe una 125 in alluminio con attacchi adeguati non in plastica)
So che sarebbe preferibile evitare la spedizione e per i costi altissimi e per evitare danneggiamenti anche minimi della stessa c'è qualcuno che possa indirizzarmi presso un rivenditore serio nelle mie vicinanze? (costiera amalfitana- salerno-napoli)

Indietro
Alto Basso