• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per decoder CONVENIENTE con PVR su eBay?

mulambo

Digital-Forum New User
Registrato
4 Gennaio 2024
Messaggi
7
Non saprei davvero dove andare a parare, ci sono tante offerte, una più apparentemente truffaldina dell'altra e sembrano spuntare come funghi.

Alcune dicono PVR poi il PVR non ce l'hanno.. ed ho già fatto una cattiva esperienza d'acquisto in proposito, come si evince dall'altro topic che ho postato... e riguardo al quale mi sa che mi arrendo, so già che non avrà alcuna risposta utile neanche dalla casa madre.


C'è qualcuno che ha acquistato su eBay (non posso acquistare online altrove) un decoder con PVR (Registrazione, con timer incluso) su USB... ad un prezzo conveniente ?
Cioè in pratica mi serve una cosa che io tipo attacco il pennino USB (ne ho uno Verbatim da 64gb che fa il suo dovere) e registra, magari a TV spenta se io dormo o sono fuori, così posso riguardare i film senza pubblicità sul PC, trasferirli, ricodificarli, editarli, etc.

Chiedo perchè al momento l'unica cosa che ho che si avvicina a questo e fa il suo decente lavoro è un Nordmende ZAP26510ND . Cerco qualcosa dalle caratteristiche non dissimili per ricezione T2 standard (niente servizi extra tipo LaTivù, Netflix, Sky, etc...).
 
Il Twin Tuner small edition (che consiglio, e che utilizzo) non è troppo economico. Potrebbe andare bene l'Edision Picco T265?
 
Ciao questo non va bene timer e fino a due registrazioni in contemporanea

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7527821

quello o ancora si trova ricondizionato dalla ditta il modello standard twin tuner rec con anche la presa USB dietro non solo davanti, comunque consiglio un twin tuner di questi, ma questi Digiquest non puoi usare la loro EPG/guida tv per programmare i timer di registrazione, invece è possibile col Telesystem TS6822, anche durante una registrazione in corso lascia accedere alla guida e ai timer aggiungendone altre.

Il Twin Tuner small edition (che consiglio, e che utilizzo) non è troppo economico. Potrebbe andare bene l'Edision Picco T265?

il Picco se registra sarà un solo canale e non credo si possa cambiare canale mentre registra o vederne un'altro dal decoder.
 
Indietro
Alto Basso