Consiglio per decoder hd

fantoman

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno a tutti,

sono un nuovo del forum, mi sono già letto molte discussioni in merito, e volevo abbinare al mio samsung 37" full hd un buon decoder hd per poter vedere i canali hd free e quelli che mi offrirà premium (spero che dal prox anno ci saranno molte più partite oltre ad anticipi e posticipi che ne pensate?).

La mia scelta, per stringere, è caduta sul ts7900 rispetto al 7800 (qui volevo un vostro conisglio visto che già possiedo un DVD recorder), ma mi è venuto la perplessità nel pensare ma tra quanto verra' implementata la nuova tecnologia DVB-T2? e quel giorno pratiacamente tutti i decoder compreso il mio nuovo hd lo buttero' nel cestino giusto?

grazie in anticipo

credo di si, ma il passaggio al dvbt2 sarà graduale e ci vorranno ancora anni prima di iniziare a preoccuparsi...

sulla scelta tra ts 7900 e 7800 dipende dalle tue esigenze... se hai intenzione di usare il dvd rec. che è la miglior cosa visto che ti permette di registrare a piacimento da tutti i canali, forse è preferibile il 7800 per risparmiare... (tieni presente anche che il 7900 non è dotato di hard disk interno)

Ti rimando ai 3d in rilievo aperti su tali decoder per approfondire ;)

P.S.
Benvenuto sul forum :)

grazie mille per la tempestiva risposta.

ma infatti la mia scelta era in riflessione in quanto ho questo dvd rec della sams pagato un botto che sfrutto poco ma vorrei sfruttare....il valore aggiunto di avere il 7900 (ovviamente bisonga attaccarci una chiavetta o hdd esterno) quale potrebbe essere?

leggerà dopo l'aggiornamento i files divx?

una piccola curiosità ma questi ddt ovviamente necessitano di un cavo hdmi giusto?

e se lo collego al mio dvd rec posso registrare le trsmissioni pay come faccio oggi giusto?

grazie mille troppo gentili.....

Se leggerà i divx credo di no, il valore aggiunto comunque dipende dalle proprie esigenze... :) Se ti serve un secondo slot per una seconda scheda pay o registrare su supporto esterno allora ti può interessare, se hai in previsione di usare il dvd rec. (si, ti permetterà di registrare tutti i canali, pay compresi) non penso ti può servire molto...

Si, necissitano di cavo hdmi (la scart va bene solo per i canali SD), che mi sembra non è incluso nella confezione

grazie mille per le delucidazioni visto che non legge i divx a questo punto lo scarto (visto che il mio dvd rec ogni tanto nn li tollerà quindi l'avrei abbinato per questo) ora mi rimane solo da valutare l'on demand hd, ma questo ha la possibilità di inserire la card mediaset o si usa solo come decoder abbinato a uno con slot?

l'on demand hd ovviamente ha la possibilità di inserire la tessera mediaset, senza la quale non registra ;)

Un decoder che legge i divx da usb dovrebbe essere l'humax 5500 HD (vedi sempre 3d in rilievo ;))

Indietro
Alto Basso