Consiglio per gli acquisti da parte di un novello

Jokanovic1

Digital-Forum Junior
Salve a tutti finalmente o quasi finito di sistemare casa e visto che tra pochi giorni dovrei finalmente andarci ad abitare stò decidendo cosa mettere come decoder,ma ho poche idee e incasinate.

Le mie richieste sono queste:

Ho portato due linee dalla parabola,una per la sala, l'altra per la camera da letto,entrambi le linee portano il segnale di hotbird.Poi ho anche cablato una linea lan tra i due ricevitori una in sala e l'altra in camera.
Adesso che e' tutto fpronto devo decidere che macchine montare, ho necessità di vedere sky su entrambi i dispositivi,ma non so' cosa mi serve e che tipo di cam necessito.

Sono indeciso se prendere dei dream box oppure ho visto anche alcuni IPbox,ma francamente ne capisco poco,per adesso ho un goldbox nds,chi mi aiuta, logicamente ho il buget moolto ridotto!!

Un GRAZIE A TUTTI

re

MEGLIO scegliere tra un ipBox200s oppure un dreambox500, su entrambi non e' possibile installare un hd vero?

Quali sono i modelli che si puo' installare un Hd?

Grazie

sul 600 e sul 7000 .7020 -7025 ,degli altri decoder non mi pronuncio non conoscendoli appieno ciaooooooo

Se sei poco (o perniente) esperto, se vuoi spendere il giusto, se hai solo HotBird, se non hai necessità di usare il decoder anche per registrare e se non hai troppe pretese prendi un CLARKE TECH oppure un sempre ottimo Humax 5400 (old o Z ma con seriale sbloccata).
Sono i decoder più semplici da aggiornare costano di base dai 100 ai 150 euro e non hanno niente da invidiare al DreamBox per quanto riguarda le funzioni di decoder.. Il DreamBox ha altre particolarità ma i canali televisivi che puoi riuscire a vedere con un CT o un Humax sono gli stessi del DreamBox
Ci vedi SKY (con card orginale si intende) senza grossi problemi (per l'Humax ti serve una cam aggiornata facilmente reperbile con una 30ina di euro) per quanto riguarda Sky tieni presente che al momento lo vedi senza problemi ma entro fine anno forse (dico.. FORSE) ci saranno problemi con tutti i decoder e/o cam.

Per quanto riguarda l'IPBox se sei interessato al fatto che puoi metterci un Hard Disk allora devi prendere il 250, il 200 non è PVR.

p.s. casomai fossi interessato all'acquisto di Humax con tutto aggiornatissimo e cam e quantaltro magari fatti vivo in PM o nella sezione "MERCATINO"

Ultima modifica:
Una cosa di sicuro non devi comprare: Philips :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso