• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per gli acquisti

Ciao.Potete darmi un parere riguarda ad un LCD della Samsung 40 pollici modello LE40B530?Da Media world costa 799 euro.Sapete dirmi se è CI+?
 
Shark81 ha scritto:
Ciao.Potete darmi un parere riguarda ad un LCD della Samsung 40 pollici modello LE40B530?Da Media world costa 799 euro.Sapete dirmi se è CI+?

Non ha il CI+ integrato!
 
montani1 ha scritto:
Non ha il CI+ integrato!

Il ragazzo del negozio invece mi ha detto di sì perchè dice che si può vdere il digitale terrestre in alta definizione.
 
Le persone che lavorano nei negozi pur di vendere molte volte ti dicono l'impossibile, il vedere i canali HD in chiaro non significa che il televisore sia compatibile con la CAM CI+, i canali in HD sul DTT si vedono anche con le pennette USB ma di sicuro non sono compatibili CI+ o hanno niente a che fare con quello.

Poi sei vuoi credere al negoziante sei libero di farlo poi non venire a lamentarti qui per favore...

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Le persone che lavorano nei negozi pur di vendere molte volte ti dicono l'impossibile, il vedere i canali HD in chiaro non significa che il televisore sia compatibile con la CAM CI+, i canali in HD sul DTT si vedono anche con le pennette USB ma di sicuro non sono compatibili CI+ o hanno niente a che fare con quello.

Poi sei vuoi credere al negoziante sei libero di farlo poi non venire a lamentarti qui per favore...

Ciao ciao ;) ;)

Forse non mi sono spiegato....io credo di più a quello che mi dite voi altrimenti non avrei chiesto un parere.Su questo non c'è dubbio.Penso che sarebbe stupido chiedere un parere e poi rivolgersi alla persona che te lo dà,dicendogli:"Non è vero quello che scrivi".Non mi pare di aver detto questo.Il mio intento era solo di dire cosa mi ha riferito il negoziante.Stop!Non mi mettere in bocca cose che non ho detto.Le parole del negoziante non le ho mica preso come se fossero il vangelo nè ho detto che qui dentro scrivete ****ate altrimenti avrei fatto a meno di scrivere. ;)

Riguardo al samsung 40B530P7 invece cosa mi dite?costava sempre 799 euro.
 
Ultima modifica:
Shark81 ha scritto:
Forse non mi sono spiegato....io credo di più a quello che mi dite voi altrimenti non avrei chiesto un parere.Su questo non c'è dubbio.Penso che sarebbe stupido chiedere un parere e poi rivolgersi alla persona che te lo dà,dicendogli:"Non è vero quello che scrivi".Non mi pare di aver detto questo.Il mio intento era solo di dire cosa mi ha riferito il negoziante.Stop!Non mi mettere in bocca cose che non ho detto.Le parole del negoziante non le ho mica preso come se fossero il vangelo nè ho detto che qui dentro scrivete ****ate altrimenti avrei fatto a meno di scrivere. ;)

Riguardo al samsung 40B530P7 invece cosa mi dite?costava sempre 799 euro.

Nemmeno quello ha il CI+ integrato!
Per adesso non c'è nessun televisore samsung con la cerficazione, dovrebbe arrivare dal b8000!
 
montani1 ha scritto:
Nemmeno quello ha il CI+ integrato!
Per adesso non c'è nessun televisore samsung con la cerficazione, dovrebbe arrivare dal b8000!

Nemmeno quelli con teconologia LED?Insomma chi deve comprare un televisore,mi pare di ver capito che conviene aspettare un pochino?Io attualmente ho sky hd ma giacchè il televisore non è una cosa che in genere si cambia di anno in anno,ne vorrei uno con il CI+ perchè se un domani dovessi passare a mediaset premium le partite vorrei vederle in hd.
 
Shark81 ha scritto:
Nemmeno quelli con teconologia LED?Insomma chi deve comprare un televisore,mi pare di ver capito che conviene aspettare un pochino?Io attualmente ho sky hd ma giacchè il televisore non è una cosa che in genere si cambia di anno in anno,ne vorrei uno con il CI+ perchè se un domani dovessi passare a mediaset premium le partite vorrei vederle in hd.

Hai perfettamente ragione, infatti sarebbe meglio aspettare un pochino così che escano nuovi modelli con la certificazione CI+ inclusa!
Per quanto riguarda i samsung con tecnologia a led, solo il b8000 dovrebbe avere la certificazione!
Attualmente le marche che hanno più modelli con la certificazione sono philips e sony!
 
Il fatto e' che le specifiche per lo standard CI+ sono uscite verso maggio quindi molti televisori sono stati progettati non tenendo conto di questo e di certo le varie societa' non avevano certo voglia di mandare al macero i televisori costruiti.

Certo se non hai nessuna fretta di comprare un nuovo televisore non ti resta che aspettare, magari riescono a rendere compatibili anche i modelli della serie 6000 ma questa cosa penso sia possibile solo in fabbrica.

Ciao ciao ;) ;)
 
Sono indeciso tra questi 2 gioielli a 46 pollici:
Samsung b8000
Sony z5500
entrambi con CI+
Vediamo quale mi consigliate, perchè comunque a settembre uno dei 2 dovrà essere mio (se non il 52" Sony o il 55" Sammy):D
 
Prima dell'acquisto ti consiglio di aspettare la certificazione ufficiale ( il famoso bollino ) poi ai 200 Hz preferirei 9 pollici in piu' di schermo :D :D 55 pollici sono 55 pollici :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Ultima modifica:
TIKAL ha scritto:
Prima dell'acquisto ti consiglio di aspettare la certificazione ufficiale ( il famoso bollino ) poi ai 200 Hz preferirei 9 pollici in piu' di schermo :D :D 55 pollici sono 55 pollici :)

Ciao ciao ;) ;)
Lo so:D ,ma per i 55" mia moglie ha posto il veto,dice che occupa tutto il soggiorno:D ,mi ha autorizzato massimo un 46", e non so come devo fare per convincerla:crybaby2:
 
Nighteagle ha scritto:
Lo so:D ,ma per i 55" mia moglie ha posto il veto,dice che occupa tutto il soggiorno:D ,mi ha autorizzato massimo un 46", e non so come devo fare per convincerla:crybaby2:

Spaccia il 50' per un 46'...
Se non è pratica, magari non se ne accorge...
Io a breve farò così col 46', spacciandolo per un 40'....
In passato ha funzionato, almeno finchè la differenza non è eccessiva...:D
 
Purtroppo il 55 è nettamente più grande del 46, e lei ha già visto personalmente la differenza, perchè siamo andati insieme a MW (per comprare un ferro da stiro, e poi ha visto i tv da sola,mi è sfuggita....:D )
 
media :D:D prendi il sony z5500 da 52" e inventa qualcosa tipo il pannello del 52 è + performante + contrasto miglior audio ecc;)
io l'ho visto in azione 3 giorni fa' in un negozio con un blue ray:5eek::5eek:
 
non ho potuto mai vederli uno affianco all'altro e a quei livelli io faccio fatica a vedere delle differenze se non sono vicini senza contare fonte,luci, impostazioni
il mio consiglio era quello di mediare il polliciaggio, se 55 è troppo grande(x tua moglie) e il 46" non ti soddisfa prendi il 52
 
Io sceglierei il Sony perché secondo me e migliore.
 
Indietro
Alto Basso