Consiglio per HDD nuovo

asia27

Digital-Forum Senior
salve-ho un pc con scheda madre asus p5qc e vorrei un vostro consiglio sul tipo di hardisk interno da comprare ,visto che il seagate ha smesso di funzionare definitivamente.mi potete aiutare sul nuovo hd da comprare ,la marca migliore(seagate esclusa) e se posso mettere anche un sata3 .aspetto risposte grazie

di Seagate ne ho già due, con questa sigla di una tb st31000333as con firmware cc1f e firmware cc1h .vanno in stato di busy , ho preso anche l'interfaccia ma non sono riuscito a rifarli funzionare, per quello il seagate non voglio prenderlo di nuovo.mi puoi dare qualche consiglio come reucperare i dati dei due hd non funzionanti.grazie.

vanno in stato di busy , ho preso anche l'interfaccia ma non sono riuscito a rifarli funzionare,.
hai usato il Max3232 RS232 TTL 3V Seagate Maxtor Fonera Pro Converter ? x caso la procedura si è bloccata dopo aver staccato il cavo di alimentazione ?

cmq io prenderei in considerazione un buon SSD (240 /256 Gb) , i prezzi oramai sono scesi, anche se l
a tua scheda madre ha controller SATA 2 noterai grossi miglioramenti nella reattività del sistema ed un giorno potrai spostarlo nella nuova piattaforma ( alcuni produttori danno già 10 anni di garanzia;))

Indietro
Alto Basso