il mitico AG-Brasc mi aveva consigliato un impianto fenomenale che ho adoperato per molto tempo, ora sorge un solo problema, devo farne uno nuovo non più da quattro prese ma sei.
L'impianto da quattro è così composto:
Sigma HD puntata a M.Piselli (ME) - VHF puntata a M.Lauro (CT) - Fracarro Map204 - Fracarro PSU411 - Fracarro DE4-12 con resistenza di chiusura a vite.
A questo punto devo farne uno nuovo da un mio amico, però le prese devono essere cinque massimo sei, quindi, oltre a dover cambiare il derivatore credo anche che il psu411 non basti!
Cosa mi consigliate? Lo spazio è poco altrimenti avrei messo un centralino!
Grazie anticipatamente!!!!!!!!!!
Ah... dimenticavo, dovrei montare anche una parabola per sky hd, che parabola e lnb 2 out mi consigliate?
Non voglio spendere cifre folli ma vorrei qualità!
GRAZIE
L'impianto da quattro è così composto:
Sigma HD puntata a M.Piselli (ME) - VHF puntata a M.Lauro (CT) - Fracarro Map204 - Fracarro PSU411 - Fracarro DE4-12 con resistenza di chiusura a vite.
A questo punto devo farne uno nuovo da un mio amico, però le prese devono essere cinque massimo sei, quindi, oltre a dover cambiare il derivatore credo anche che il psu411 non basti!
Cosa mi consigliate? Lo spazio è poco altrimenti avrei messo un centralino!
Grazie anticipatamente!!!!!!!!!!
Ah... dimenticavo, dovrei montare anche una parabola per sky hd, che parabola e lnb 2 out mi consigliate?
Non voglio spendere cifre folli ma vorrei qualità!
GRAZIE