Consiglio per l'acquisto di un nuovo decoder

Tutti gli amici del forum, nn comprare i telesystem che sono diffettosi!!

max1584 ha scritto:
Non ci crederete, ma grazie ad un amico espertissimo di elettronica, il mio TeleSystem TS 7.3 dt funziona di nuovo

Bene, meglio così, hai riparmiato qualche euro! ;)

le piste sul circuito stampato dove e' saldato il connettore dell' alimentazione si interrompono perche' si continua a collegare e scollegare lo spinotto perche' il ricevitore si impalla. sembra fatto apposta. il mio telesystem portato indietro dopo un giorno perche' scaldava in maniera preoccupante. uno dei led si era spento.

planplim ha scritto:
le piste sul circuito stampato dove e' saldato il connettore dell' alimentazione si interrompono perche' si continua a collegare e scollegare lo spinotto perche' il ricevitore si impalla. sembra fatto apposta. il mio telesystem portato indietro dopo un giorno perche' scaldava in maniera preoccupante. uno dei led si era spento.

A me si era danneggiato durante un temporale di notte, due lunedì fa, probabilmente per qualche sbalzo di tensione della corrente che deve aver superato i 220 V in entrata dell'alimentatore che la riduce a 12 V. La cosa strana che fortunatamente non è accaduta, è che l'alimentatore non si è fulminato, beh almeno questo, meglio così, ma soprattutto meglio che non abbia dovuto acquistare un nuovo decoder, e che come diceva l'amico gpp ho risparmiato qualche euro (almeno 80 euro) per l'acquisto di un nuovo decoder.

Indietro
Alto Basso