Consiglio per l'acquisto

nei centri commerciali è difficile valutare una tv, spesso vengono starate appositamente proprio le tv che a loro non conviene vendere... a vantaggio di tv molto più costose ma che spesso lo sono senza reali motivazioni.
E' molto facile far sembrare pessima una tv di grande qualità come del resto è facile far sembrare ottima una tv che non lo è affatto, basta metterla vicino
ad una appositamente "starata"...
NOn fidatevi di questi giochini, è ovvio che in un centro commerciale c'è interesse a vendere tv led da 1000 euro in su, mentre vendere un prodotto per intenditori che costa solo 400 euro in un certo senso è una vendita sconveniente...

Grazie white l'unica cosa adesso è il prezzo. Se prenderla subito o aspettare qualche giorno e risparmiare 50€

è un prodotto ke ti durerà almeno 6/8 anni, probabilmente lo cambierai prima perchè ti stuferai di vederlo o sarà diventato obsoleto. Prendilo dove e quando ti conviene di più

WHITESIDE ha scritto:
è un prodotto ke ti durerà almeno 6/8 anni, probabilmente lo cambierai prima perchè ti stuferai di vederlo o sarà diventato obsoleto. Prendilo dove e quando ti conviene di più

in che senso mi stuferò di vederlo? :icon_rolleyes:
spero che mi duri anche una decina di anni :icon_rolleyes:

nel senso che nei prossimi anni probabilmente usciranno nuove risoluzioni,
nuove tecnologie ed è probabile che una tv acquistata adesso possa diventare obsoleta ma questo ruguarda tutte le tv sul mercato.
E' ancora troppo presto

Sicuramente usciranno nuove tecnologie ma spero che almeo mi duri una decina di anni...

Montato adesso è in fase di test i classici programmi si vedono veramente bene!!!!

Indietro
Alto Basso