consiglio per multifeed 19,2E/5W

kkmassimo15

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Dicembre 2007
Messaggi
53
Ciao
Vorrei modificare il mio impianto, che è composto da una parabola da 85 con un dual feed 13/19,2 facendolo diventare un multi feed. Lo scopo è di ricevere anche i principali canali francesi, quindi devo puntare anche i 9E e i 5W. Le staffe che ho trovato in commercio purtroppo coprono solo un arco di 20 gradi, quindi temo che non riescano a risolvere il problema. C'è qualcuno che gentilmente può darmi un consiglio per raggiungere questo risultato senza motorizzare la parabola?

Grazie a tutti.
 
Ciao, ammesso che il diametro della parabola sia sufficiente, ti consiglio di creartele tu le staffe con l'aiuto di un ferramenta.
 
Ultima modifica:
io accoppiando più' staffe copro da 28e a 5w (28e/23.5e/19e/16e/13e/9e/5e/1w/5w) ce da dire che io h una 125 come diametro,poi con una seconda parabola prendo i 7w,tu potresti mettere una seconda parabola con primo fuoco 5w e un multi feed per i 19e-13e-9e
 
Indietro
Alto Basso