Consiglio per portatile

alanza

Digital-Forum Silver Master
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio per un portatile. Sono indeciso tra 2 modelli:
ACER AS1652WLMI
Toshiba M70-165
Le caratteristiche sono simili (Pentium M740, 1 GB ram, disco da 80 o 100 GB, display 16/10 15.4") ed il prezzo lo stesso (1099 euro).
Qualcuno di voi ha esperienza con queste marche? Toshiba mi ispira maggiore fiducia...
AIUTOOOOOOOOOOOOOO !

a me ispira fiducia DELL e soprattutto HP :icon_wink:

tieni in considerazione anche l'assistenza che nel caso di un portatile è molto importante
ciaoo

Si, ma costano di più ed il budget è limitato (max 1100 euro). Sennò mi compravo un Thinkpad IBM ;-)
Ciao !

In effetti ci sarebbe anche l'HP DV1354EA a 1149 euro, però costa 50 euro in + (poco male) ma ha solo 512 di ram.
Non voglio scendere al di sotto di 1 GB e l'espansione costerebbe altri 200 euro, quindi non ci siamo...
Ciao !

Io ho un notebook Toshiba e secondo me ha un rapporto qualità prezzo eccellente. ;)

ciao io ho un acer 1644 anzi ho avuto per soli 10 giorni ed è gia in assistenza magari è un caso ma la scheda madre e hd difettosi mi fanno sorgere un dubbio mha poi vedi tu :)

Kinzo ha scritto:
ciao io ho un acer 1644 anzi ho avuto per soli 10 giorni ed è gia in assistenza magari è un caso ma la scheda madre e hd difettosi mi fanno sorgere un dubbio mha poi vedi tu :)
prendi un turion se è possibile asus

:D
alanza ha scritto:
Si, ma costano di più ed il budget è limitato (max 1100 euro). Sennò mi compravo un Thinkpad IBM ;-)
Ciao !

IBM non fa piu' notebook o laptop come li vuoi chiamare ma ha ceduto marchio e nome ad una azienda Cinese chiamata Lenovo... Design e macchine giudizio critico: :XXpuke: :XXpuke: :XXpuke:

Io ti consiglierei un bel Toshiba i monitor sono spettacolari e penso i migliori in giro, mio fratello ha un acer che e' ok a parte un po rumoroso.

Se aspetti un po stanno uscendo i nuovi centrino dual processor oppure ti prendi un Turion a 64 bit come gia detto..

Ciao ciao :D :D :D

Cinese chiamata Lenovo... Design e macchine giudizio critico:
---------------------------------------------------------------------

Ricordiamoci ce per i GIUOCHI INVERNALI A TORINO,appunto e' la LENOVO che ha cablato tutto e gestisce il tutto..via digitale,come biglietto da visita non male.

alanza ha scritto:
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio per un portatile. Sono indeciso tra 2 modelli:
ACER AS1652WLMI
Toshiba M70-165
Le caratteristiche sono simili (Pentium M740, 1 GB ram, disco da 80 o 100 GB, display 16/10 15.4") ed il prezzo lo stesso (1099 euro).
Qualcuno di voi ha esperienza con queste marche? Toshiba mi ispira maggiore fiducia...
AIUTOOOOOOOOOOOOOO !
Ti consiglio senza alcuna esitazione, tra i due, il TOSHIBA: ne ho due da un anno e sono spettacolari , mai problemi di nessun genere!:D :icon_wink:

io ho l ACER AS1692WLMI e va benissimo.in casa lo uso con un router wireless,in negozio con un modem usb.secondo me lo schermo ha una definizione spettacolare.l unico difetto e il prezzo 1300 euronzi.

agamennone ha scritto:
Cinese chiamata Lenovo... Design e macchine giudizio critico:
---------------------------------------------------------------------

Ricordiamoci ce per i GIUOCHI INVERNALI A TORINO,appunto e' la LENOVO che ha cablato tutto e gestisce il tutto..via digitale,come biglietto da visita non male.

Beh questo non vuol dire niente: di solito queste cose le danno in appalto a chi paga di piu' per fare pubblicita' indiretta e poi chissa quanto hanno sborsato....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

viking04 ha scritto:
Sono già in vendita ma cari
ASUS V6J 15"SXGA+,NVIDIA Go7400-128,Core Duo T2400

ciao

Forse avrei dovuto scrivere di aspettare un po che scendessero di prezzo comunque grazie dell' indicazione qui dove sono io non ne ho visti molti in giro di Asus :crybaby2: :crybaby2:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Io ho un Compaq presario serie R4000
Athlon 64 3200+
100 GB HD
1 GB Ram
masteriz Dvd- Double layer
Ati Radeon 200 128MB
widescreen 15,4"
ecc...

Pagato a giugno 1200 €. Adesso non ho idea, ma son passati 8 mesi...

Ps: va che è na bomba

alanza ha scritto:
ACER AS1652WLMI
Toshiba M70-165
AIUTOOOOOOOOOOOOOO !

Siamo sullo stesso piano...prendi quello che esteticamente ti piace di +...magari, se puoi, dai uno sguardo ai display dal vivo...

Cmq sui Toshiba si leggono di solito meno lamentele...ma sarà anche perchè di Acer se ne vendono molti molti di +...

si io dico che tutto sommato la graica del acer va bene magari son stato io ad avere la sfiga di prenderne uno difettoso cose che capitano per il rtesto il pc era molto bello anche la linea argentata del pc è veramente accativante :)

Indietro
Alto Basso