Consiglio per portatile

lavoro all'unieuro reparto pc
lascia perdere toshiba e acer...
buttati sul sicuro... le tre marche da prendere in seria considerazione sono:
- SONY, schermo spettacolare, assistenza ottima... prezzo caro
- HP, molto affidabili, assistenza ok, esteticamente belli... prezzo normale
- Asus, forse i migliori, garanzia 24 mesi, difficilmente si rompono.

Toshiba ne tornano indietro tantissimi. A volte quando li accendi la prima volta mancano i driver della scheda video e della wireless lan! scandaloso.

Gli acer danno problematiche varie, l'assistenza fa pena e, a mio parere, sono brutti esteticamente

Se puoi fatti la garanzia di 3 anni... è fondamentale e ti ripara anche in caso di danni accidentali!

Probabilmente avrò avuto un gran cul0 ma il mio Toshiba va beniSSSSSSimo :eusa_whistle:

Forse perchè l'ho preso alla MW :D :D :D

sweetmario78 ha scritto:
lavoro all'unieuro reparto pc
lascia perdere toshiba e acer...
buttati sul sicuro... le tre marche da prendere in seria considerazione sono:
- SONY, schermo spettacolare, assistenza ottima... prezzo caro
- HP, molto affidabili, assistenza ok, esteticamente belli... prezzo normale
- Asus, forse i migliori, garanzia 24 mesi, difficilmente si rompono.

Toshiba ne tornano indietro tantissimi. A volte quando li accendi la prima volta mancano i driver della scheda video e della wireless lan! scandaloso.

Gli acer danno problematiche varie, l'assistenza fa pena e, a mio parere, sono brutti esteticamente

Se puoi fatti la garanzia di 3 anni... è fondamentale e ti ripara anche in caso di danni accidentali!
io con l acer mi sono trovato benissimo andava alla grande ero contentissimo fino a quando non mi e caduto in terra e lo schermo si e rotto come un bicchire in mille pezzi,meno male che avevo fatto la polizza di tre anni.il problema e che ce l hanno gia due mesi in assistenza,secondo te e troppo,e poi secondo te mi cambiano lo schermo o tutto il pc?mi sto quasi per innervosire,ciao.per quanto riguarda il consiglio con il - sony vaio - sei al top.

Ultima modifica:
Dingo 67 ha scritto:
Probabilmente avrò avuto un gran cul0 ma il mio Toshiba va beniSSSSSSimo :eusa_whistle:

Forse perchè l'ho preso alla MW :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: Ti rispondo usando un portatile Toshiba ovviamente funziona :icon_wink: :icon_wink:

Comunque la classifica fatta dall' amico che lavora all' Unieuro non mi convince non e' visto i prezzi bassi che vi portano gli scarti... :icon_wink: :icon_wink:

I sony saranno anche belli pero' non mi piace il fatto che te li fanno pagare almeno il 30 % in piu' degli altri e processori non mi sembrano gli ultimi senza contare che leggono solo schede di memoria Memory Stick e non le altre...

I Toshiba non perche' ne uso hanno secondo me gli schermi migliori e brillanti e alla fine sara' lei che li costruisce per sony.

Gli Asus quelli OK li trovi in negozi che non fanno parte della grande distribuzione e per questo motivo di solito sono piu' cari ma la qualita' non si discute.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Continuo a sostenere la validità di toshiba......schermi luminosissimi....mai un problema hardware o software.....ovviamente vanno configurati con competenza...
tutt'al più alternativa è asus, ma non ce lo cambierei comunque:D

Ragazzi non metto in dubbio che i vostri toshiba funzionino perfettamente.
Infatti non ho mai detto che TUTTI i toshiba fanno schifo... anzi!
Volevo solo dire che rispetto alle 3 marche da me "consigliate", secondo me, toshiba è un gradino sotto. Su 10 toshiba venduti uno sistematicamente rientra, ciò significa che gli altri 9 funzionano perfettamente. Ultimamente nell'estetica sono anche molto migliorati. E' un mio parere ragazzi, personalmente non lo comprerei. Mi lascia sconcertato solo il fatto che al primo avvio di un pc manchino alcuni driver fondamentali come quelli relativi alla scheda video.
Un saluto a tutti!

Mah, io ho beccato un offerta a 800€ di un HP turion 64 1.6Ghz, 1gb ram, 60 gb HD, wi fi ecc ecc. Credo che sia un buon prezzo. O no?!:eusa_think:
Pilucchetta

HP è una garanzia.
Io comunque ho ancora un toshiba satellite che non mi ha mai dato problemi.
I Sony credo siano un poco "fuori" come prezzi (più alti della media) e soprattutto non li comprerei per la questione DRM (progetto Palladium, leggete in rete :icon_wink:).
Per il lavoro uso un DELL aziendale, ma mi ha dato (sia a me che a colleghi) problemi hardware.
Ciauz

sweetmario78 ha scritto:
Ragazzi non metto in dubbio che i vostri toshiba funzionino perfettamente.
Infatti non ho mai detto che TUTTI i toshiba fanno schifo... anzi!
Volevo solo dire che rispetto alle 3 marche da me "consigliate", secondo me, toshiba è un gradino sotto. Su 10 toshiba venduti uno sistematicamente rientra, ciò significa che gli altri 9 funzionano perfettamente. Ultimamente nell'estetica sono anche molto migliorati. E' un mio parere ragazzi, personalmente non lo comprerei. Mi lascia sconcertato solo il fatto che al primo avvio di un pc manchino alcuni driver fondamentali come quelli relativi alla scheda video.
Un saluto a tutti!

Non preoccuparti per quello :D :D :D dopo che ognuno di noi ha provato qualcosa e si trova bene di solito e' portato a consigliarla ma alla fine i computer sono fatti piu' o meno dagli stessi componenti cambia solo il case e poche altre cose....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso