• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio per registrare da tv

inesperto85

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
395
Salve a breve chiuderò la mia esperienza con sky e di conseguenza col my sky che usavo come registratore. Premetto che ho un tv Panasonic del 2012 che però ha il direct tv recording ma non ha memoria interna ... volevo un consiglio su cosa prendere per registrare i programmi da tv visto che non sono un grande esperto... voglio spendere non molto perche tra un annetto dovrei cambiare tv e quindi mi prenderò uno con memoria interna per registrare... qualcuno ha consigli o link da propormi ciao e grazie anticipato
 
Ultima modifica:
Ti consiglio un decoder esterno, visto che la maggior parte dei TV attuali (quasi tutti) non ha la funzione di registrazione e non credo che in futuro le cose cambieranno.
Tra l'altro i TV (pochissimi) che ce l'hanno, necessitano comunque di una memoria esterna (Hard Disk o chiavetta USB).
 
Ti consiglio un decoder esterno, visto che la maggior parte dei TV attuali (quasi tutti) non ha la funzione di registrazione e non credo che in futuro le cose cambieranno.
Tra l'altro i TV (pochissimi) che ce l'hanno, necessitano comunque di una memoria esterna (Hard Disk o chiavetta USB).

Grazie della risposta.. alla mia ce un ingresso usb quindi con una normale chiavetta riesco a registrare?
 
Si, in teoria basta una chiavetta per fare una prova... modello esatto del TV?
 
IL manuale parla di Hard Disk, ma credo vada bene anche una chiavetta USB. Una prova non costa nulla (al massimo non funziona!).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso