Consiglio per replicare sky

grazie mille per l'aiuto
anche mio padre sta girando per trovarne uno, preferibilmente con 2 ricevitori...

pietro89 ha scritto:
grazie mille per l'aiuto
anche mio padre sta girando per trovarne uno, preferibilmente con 2 ricevitori...
un mio consiglio... se hai un Wi-fi in casa, prendi un kit a 5.8 Ghz che è meglio..

Io ho preso i Cobra Galileo e anche con il wifi nessun problema, audio e video buoni (nei limiti del collegamento composito logicamente) quindi te li consiglio.

però ho letto che hanno problemi con le frequenze del mysky hd...

si
comunque alla fine mio padre ha preso (senza dirmelo :D) un telesystem twiny, vediamo come va...
grazie lo stesso ;)

pietro89 ha scritto:
qualcuno che cè l'ha, può confermarmi se il telesystem twiny 1.2 funziona con mysky hd?

Ciao, io ce l'ho da un pò di tempo.
Con il Mysky Hd Amstrad va alla grande, mentre prima con lo skybox Hd Pace 825 per cambiare canale dovevo stranamente puntare il soffitto.
Se puntavo direttamente il ricevitore il più delle volte non cambiava canale.

Ah dimenticavo...lo uso solo come ripetitore per il telecomando, per il segnale audio/video ho tirato 2 cavi coassiali in quanto già alla distanza di soli 4 metri e con solo un muro da 10cm in mezzo, la qualità video in wireless era buona ma non eccezionale e sicuramente inferiore rispetto al cavo.

grazie mille, mi hai dato la conferma (e il sollievo) che funziona :D
per la qualità, pazienza tanto è un crt che utilizziamo giusto il tempo per il pranzo e poi full immertion nell'hd :D

ho provato il telesystem è funziona abbastanza bene, come potenza del segnale ci siamo, anche se ovviamente un pò instabile con piccoli movimenti a certe distanze. gli darie 7 come voto totale.

ho una curiosità: è necessario spegnere i videosender (sia trasmettitore che ricevitore) quando non si usano oppure non cè nessun rischio?

Indietro
Alto Basso