Consiglio per Sistema 2.1

melros72

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
premetto che sono neofita per quanto riguarda il campo dell'audio e per questo mi affido a voi esperti del mestiere.
Vorrei abbinare un sistema HT 2.1 a un Sony 55hx920, non ho grandi pretese ma vorrei se possibile poterci ascoltare anche un pò di musica.
Budget sui 600/700 euro.
Cosa mi consigliate?

ciao
qualche motivo x preferire un 2.1 a 5.1?
comunque eviterei di prendere pacchetti pronti e cerchere i componeti separatamente.

melros72 ha scritto:
Salve a tutti,
premetto che sono neofita per quanto riguarda il campo dell'audio e per questo mi affido a voi esperti del mestiere.
Vorrei abbinare un sistema HT 2.1 a un Sony 55hx920, non ho grandi pretese ma vorrei se possibile poterci ascoltare anche un pò di musica.
Budget sui 600/700 euro.
Cosa mi consigliate?

www.digital-forum.it/showthread.php?t=132368

ti consiglio vivamente di leggere questa discussione trattata recentemente, stai facendo la scelta giusta e leggendo quelle 3 pag. trovi tante indicazioni e i perchè.
hai anche un budget che ti consente di costruirti un sistema con i fiocchi seguendo quelle indicazioni.
Forse dovrai aggiungere 100-200 euro max per i 2 diffusori frontali ma potrai eliminare l acquisto d un inutile e ingombrante subwoofer che serve proprio a dare i toni bassi negli striminziti home theatre integrati 5.1 / 7.1 .
avresti così un sistema HT cinema/musica che farebbe impallidire sistemi HT multicanale con amplif. da 900/1000 euro...

WHITESIDE ha scritto:
www.digital-forum.it/showthread.php?t=132368

ti consiglio vivamente di leggere questa discussione trattata recentemente, stai facendo la scelta giusta e leggendo quelle 3 pag. trovi tante indicazioni e i perchè.
hai anche un budget che ti consente di costruirti un sistema con i fiocchi seguendo quelle indicazioni.