Consiglio per TV LED 26/32 buona e con BLOCCO

ChiaraG

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, spero proprio che possiate aiutarmi.
Dopo ore di ricerca su internet, continuo a non trovare le informazioni che mi servono per scegliere il modello di televisore che cerco.

Purtroppo la nostra mitica Philips con tubo catodico, dopo anni di ottimo servizio, deve essere cambiata.

Ho bisogno di un consilio per l'acquisto di una TV LED 26 o 32, possibilmente con pannello buono di quelli che si vedono bene, anche soprattutto guardandola dal lato e visto che è posta in alto, anche un po' dal basso.

Una funzione che usiamo tanto in casa è il blocco della TV: attualmente i bambini non possono accendere la tv senza telecomando, perchè è attiva la funzione "BLOCCO accensione". In realtà non è altro che un BLOCCO del pannello frontale dei comandi del televisore. Se i comandi del pannello non funzionano, senza telecomando è impossibile vedere la tv.

So che le tv led attuali hanno tutte la funzione di blocco dei singoli canali o programmi, ma io ho bisogno di qualcosa di simile a quello che ho con il mio vecchio televisore catodico.

Ad esempio ho trovato sul manuale di un modello Samsung che esiste la funzione di "Blocco pannello", ma non è chiaro se si riferisce proprio al pannello dei comandi sull'apparecchio e se quindi senza telecomando la TV sia inaccessibile. come spero. Il manuale recita: "Blocco Pannello: per bloccare e sbloccare contemporaneamente tutti i tasti sul Controller TV. Quando la funzione Blocco pannello è impostata su On, il Controller TV non è operativo."
Secondo voi è quello che fa al caso mio?

RIassumendo le specifiche per l'acquisto sarebbero:
- 26 (meglio) o 32 pollici max
- 400 euro max (compro anche su web)
- buona visione laterale e/o dal basso, grazie al pannello LCD di buona qualità.
- blocco del pannello dei tasti posto sul televisore.
Il resto è un plus.

anche a te il televisore migliore anche come angoli di visione è il Mivar 26led1, inoltre puoi star tranquilla poichè i tasti sono sul retro del tv e i bimbi fanno fatica a scoprirli ;)

giulio3x ha scritto:
anche a te il televisore migliore anche come angoli di visione è il Mivar 26led1, inoltre puoi star tranquilla poichè i tasti sono sul retro del tv e i bimbi fanno fatica a scoprirli ;)
Ottimo tv ma non so se abbia il blocco dei comandi laterali...

Indietro
Alto Basso