Consiglio per un inesperto!! - acquisto primo decoder

ho unito le due discussioni. Inutile mantenerle in vita entrambe.
Da parte mia ribadisco quello che ti hanno già detto: ti ci vuole un decoder economico e semplice, possibilmente con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Il clerketech 1500 se non pensi che farai mai abbonamenti, il 2000 se vuoi un minimo di flessibilità per il futuro. O altrimenti il 2100 che è un poco più completo degli altri due.
Tutto qua.

ok grazie mille.Il 1500 a quanto ho capito non ha uno slot common interface è giusto?

mmm quasi quasi mi sarei convinto per il ct 2000,in quanto un po'più versatile!

Come materila che devo prendere?

Parabola da 80?
E poi?(eravamo rimasti su 2 LNB).Se non ricordo male diceva Gianluca che esistono dei supporti gia in grado di ospitare la coppia.

Scusate se chiedo anche queste "sciocchezze" ma non vorrei ritrovarmi in mano al negoziante sbagliato che mi da una cosa x un altra!
Anche perchè poi dovrò portare il tutto in montagna e li farmelo montare..quindi se manca qualcosa oppure se prendo qualcosa di sbagliato sarebbe la fine...:5eek:

Vi ho fatto sudare lo so...:icon_rolleyes:

a mio parere un decoder C.I. (common interface) sarebbe meglio per due motivi, il primo è che comunque ha un prezzo basso rispetto hai dec.free e penso che 10 o 15 euro di differenza non siano eccessive, e il secondo motivo è che c'è sempre la possibiltà di inserire una cam e di migliorarlo qualora la malattia del sat ti colpisca (malattia difficilmente guaribile che ti porta a passare più tempo a girare la parabola e ha cercare nuovi canali che a dormire)

red_shark ha scritto:
a mio parere un decoder C.I. (common interface) sarebbe meglio...
Sono d'accordo ma, se non hai fretta, ti consiglierei di aspettare ancora un poco perchè sono in arrivo nuovi decoders :D
p.es. da Clarke-Tech e ci sono in giro cambi di codifica :evil5: (S*y) :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso