innanzi tutto complimenti per il forum, grazie a voi mi sono fatto un'idea sul mio ideale di decoder ed avrei deciso per il clarke tech 2100, avrei bisogno però di qualche ultimo consiglio sperando di non approfittare troppo della vostra pazienza. vi pongo il quesito: ho intenzione di acquistare un televisore lcd (probabilmente il samsung le32r51b) e vorrei sapere se utilizzando l'uscita scart (RGB) del decoder (non avendo lo stesso altre uscite video migliori) la qualità dell'immagine sia accettabile (considerando che è più che noto che i tv lcd in presenza di un segnale video scadente lasciano molto a desiderare), oppure mi consigliate qualche altro decoder con uscita video migliore (s-video o magari component)?
qualcuno di voi utilizza questo decoder con televisore lcd? come si vedono i canali RAI e MEDIASET?
Dove posso acquistare questo decoder a Roma?
Scusate se mi sono prolungato un pò ma per me sono importanti i vostri consigli. Grazie in anticipo e complimenti ancora per il forum.
qualcuno di voi utilizza questo decoder con televisore lcd? come si vedono i canali RAI e MEDIASET?
Dove posso acquistare questo decoder a Roma?
Scusate se mi sono prolungato un pò ma per me sono importanti i vostri consigli. Grazie in anticipo e complimenti ancora per il forum.