Consiglio regolabarba

riprendo questa discussione che però è di quasi 2 anni fa, quindi di modelli nuovi ce ne sono parecchi...

chi me ne consiglia uno buono? preciso che non si serve come tagliacapelli

riprendo questa discussione che però è di quasi 2 anni fa, quindi di modelli nuovi ce ne sono parecchi...
mah, proprio parecchi non direi...:) c'è una evoluzione dei modelli già affermati.
Oltre alle due marche leader (braun e philips), c'è qualcosa di Roventa e Remington (SOLO regolabarba).
Io ho usato Philips e Braun e consiglio il Braun, anche se il mio modello è un pò più vecchio (EP100).
Adesso c'è la serie 7

che poi alla fine servono 2 cose: una buona lama che non "strappi" il pelo e una ampia scala di regolazione x altezza della barba.
Braun costa, ma dura una vita e trovi anche i ricambi se ti serve. :)
quindi alla fine dipende da cosa vuoi spendere: da 30-40€ dei modelli base ai 90-110€ di quelli più scenografici.

io da quello che ho visto ci sono modelli philips con tutta una serie di accessori che servono anche per corpo, sopracciglia, peli del naso etc etc... mentre i braun sono solo regolabarba giusto?

in realtà anche i braun hanno i multifunzione che fanno anche da regolabarba (cruZer face),
ma averne uno solo per la barba è sicuramente meglio se vuoi curarti da solo la barba.
se invece vuoi un tuttofare allora trovi parecchi modelli e di marche diverse. ;)

Lo so che la discussione è vecchia, ma Wahl e Moser sono prodotti eccellenti e interamente fabbricati in Germania. Il costo non è quello delle marche più commerciali, ma sono prodotti pensati per i professionisti.

Indietro
Alto Basso