consiglio ricarica

xxgiaxx

Digital-Forum New User
Vorrei comprare il pacchetto full da 299 euro , i diritti visione sono scaduti il 30.06 .. Adesso mi trovo in questa situazione , ho 11 euro sulla scheda , avendo il codice promozione volevo caricare 240 euro , ma quando vado a caricare mi dice che non ho i diritti e devo riattivare la carta. A questo punto ho il dubbio ho compro direttamente l'offerta con carta di credito e mi rimangono gli 11 euro sulla card che non utilizzero( e quindi volevo fare fuori) oppure compro un pass gallery e poi ricarico il resto...ma ho il dubbio che il pass non mi venga rimborsato nell'offerta..e ci perdo anke di + ...per non rischiare mi conviene comprare direttamente il pacchetto e tenermi gli 11 euro ?
grazie

Il codice promozionale dal quel che ho capito leggendo voi è possibile utilizzarlo solamente acquistando il pacchetto che avevi in precedenza e presumo gallery+calcio.

avevo gallery+calcio e appena uscito avevo aggiunto anke fantasy..cmq il codice me lo accetta ..unica cosa e che non riesco ad utilizzare gli 11 euro della tessera perche' non me l'ha fa ricaricare...devo comprare direttamente il pacchetto e tenermi gli 11 euro sulla carta.

No gli 11 euro sono su questa tessera che voglio fare l'abbonamento e che scade 2010 , il problema che essendo scaduti i diritti di visione il 30.10 , non mi permette di ricaricarla , e mi dice che devo comprare un pass gallery oppure un offerta , se io compro l'offerta con carta di credito perdo gli 11 euro che rimangono sulla tessera, e se compro un pass gallery non leggo da nessuna parte che se poi compro un offerta dopo il pass mi viene rimborsato. ciao

scusa i diritti visione scaduti 30.06 e non 30.10 ..
in pratica con lo scadere dell'offerta dell'anno scorso.
quello che mi fa inc... e che l'ho fanno apposta i prezzi dei pacchetti li mettono quando io non posso + ricaricare la carta..cosi se ho degli euro in + non li utilizzerò mai...visto che poi facendo il pacchetto fullo e la scheda scade nel 2010...gli 11 euro rimarrano sempre li' e non conviene neake farseli rimborsare...se si calcola costo raccomandata , la loro commissione...

Non avevo trovato queste condizioni , e non ero sicuro che il pass venisse rimborsato in caso di acquisto offerta e ho fatto che comprare l'offerta full con carta di credito + sconto a 260 euro...e mi rimangono 11 euro sulla card che non so se riusciro' ad usare...ciao e grazie

Indietro
Alto Basso