Consiglio satellite

matthias

Digital-Forum Master
Buonasera ragazzi, vorrei un consiglio, possiedo una wavefrontier 90 e dovrei puntare l'ultimo illuminatore su un satellite,però non saprei davvero quale.
Ho guardato su king of sat ma ci sono talmente tanti canali e la scelta mi è difficile.

Tra il 7°est e il 12,5°ovest c'è qualcosa di interessante da vedere?

Ciao :icon_rolleyes:

Buonasera ragazzi, vorrei un consiglio, possiedo una wavefrontier 90 e dovrei puntare l'ultimo illuminatore su un satellite,però non saprei davvero quale.
Ho guardato su king of sat ma ci sono talmente tanti canali e la scelta mi è difficile.

Tra il 7°est e il 12,5°ovest c'è qualcosa di interessante da vedere?

Ciao :icon_rolleyes:

Servirebbe conoscere anche quello già agganciati per dirtelo...

Come si fa a dare un consiglio senza sapere dov'è?
Essere a Torino, piuttosto che a Trieste, o Firenze, o Bari, o Trapani, fa grande differenza in Ku.

Come si fa a dare un consiglio senza sapere dov'è?
Essere a Torino, piuttosto che a Trieste, o Firenze, o Bari, o Trapani, fa grande differenza in Ku.
Io abito in provincia di Modena,più precisamente nella bassa modenese. :)

Bene, così abbiamo un'idea... che associata alle possibilità che derivano dalla tua parabola ci darà modo di suggerirti qualcosa... non appena ci dirai a cosa sei interessato, relativamente ai contenuti. ;)
Temo che con una parabola come la tua, dalla bassa modenese l'LNB a 28,5 ti faccia ricevere ben poco di interessante.
Anche le ragioni per avere un LNB decdicato ai 23,5E mi stanno sfuggendo.

Bene, così abbiamo un'idea... che associata alle possibilità che derivano dalla tua parabola ci darà modo di suggerirti qualcosa... non appena ci dirai a cosa sei interessato, relativamente ai contenuti. ;)
Temo che con una parabola come la tua, dalla bassa modenese l'LNB a 28,5 ti faccia ricevere ben poco di interessante.
Anche le ragioni per avere un LNB decdicato ai 23,5E mi stanno sfuggendo.
Sui 23,5° est ogni tanto qualcosa passa di carino :)

Indietro
Alto Basso