Consiglio scelta CAM HD...

Pinturicci

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti!! Pochi giorni fa ho comprato un Samsung UE46EH6030...Dato che sono abbonato mediaset premium,sarei intenzionato a comprare una CAM..Il TV è CI+,ha il bollino silver sul sito DGTVi..."Studiando" il forum ho capito che posso prendere o la CAM "Mediaset Premium HD" (che va su tutte le TV solo con MP) o la "Samsung CAM" (che va con tutte le smartcard sui modelli supportati e forse anche sulle altre TV)... Soltanto che non faccio altro che leggere di grandi problemi di cui non sto a fare l'elenco..quello che voglio chiedere è:dato che non costano neppure poco, c'è una CAM che con tv aggiornato all'ultimo firmware funzioni (o da meno problemi)?? e pure le cam,sbaglio se dico che quella di premium si aggiorna direttamente dalla TV e quella della samsung mi tocca portarla in assistenza e aspettare una vita?? Grazie a tutti e scusatemi se mi sono dilungato!! :eusa_shifty:

Con una premium cam HD con l'ultimo aggiornamento installato mi trovo bene, se vuoi c'è anche il relativo 3d in rilievo dove si discute della cam ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Con una premium cam HD con l'ultimo aggiornamento installato mi trovo bene, se vuoi c'è anche il relativo 3d in rilievo dove si discute della cam ;)
Poco più sotto questo topic (esattamente quì) si discute di problemi recentissimi della Samsung CAM con il Samsung UE40EH6030 che dovrebbe essere uguale al mio ma solo più piccolo... mi sa che mi butterò sulla Premium CAM,anche se ho ancora molti dubbi... Assurdo che ci siano così tanti problemi comunque...

VIANELLO_85 ha scritto:

Ciao, con lo stesso TV ( Samsung UE46EH6030) ?

ERCOLINO ha scritto:
Non dovresti avere problemi con la Premium Cam HD ;)

Ciao, era rivolto a me?

Tralasciando il fatto che la mia samsung cam hd sia difettosa, comunque oggi farò una prova con un altra samsung cam ma non hd per verificare se fa lo stesso problema e riscontrare effettivamente se la mia cam è difettosa.

se non fosse così, strano che una cam originale della casa in questo caso 2 una normale e una hd vadano peggio che una cam non della stessa casa. :eusa_think:

Si.

Riguardo la Premium Cam HD ,martedi verrà messo OTA un nuovo aggiornamento sw ,ho già comunicato i dettagli nel 3d della Premium Cam HD in evidenza

ERCOLINO ha scritto:
Si.

Riguardo la Premium Cam HD ,martedi verrà messo OTA un nuovo aggiornamento sw ,ho già comunicato i dettagli nel 3d della Premium Cam HD in evidenza

Ok grazie, dopo la prova di oggi, lunedi tornero da Euronics e vedrò il dafarsi. :D

Indietro
Alto Basso