• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio scelta decoder per videoregistrazione

Ma quanto prossimi? Tanto sti decoder bene che vada 1 anno durano. Vabbè lo ordino, deciso
Si parla (credo) dal 2020. Guarda ti diró, questo decoder l'ho preso piú che altro per curiosità ,ma usandolo ho visto che non ha niente da invidiare a ricevitori molto piú costosi.Poi me ne sono comprato un secondo. Ha un ottimo Turner e riesce farti vedere bene anche quei canali che si ricevono con segnale non proprio al massimo.
 
Si parla (credo) dal 2020. Guarda ti diró, questo decoder l'ho preso piú che altro per curiosità ,ma usandolo ho visto che non ha niente da invidiare a ricevitori molto piú costosi.Poi me ne sono comprato un secondo. Ha un ottimo Turner e riesce farti vedere bene anche quei canali che si ricevono con segnale non proprio al massimo.

A me interessa che non salti le registrazioni col timer, se è affidabile in quello, tutto il resto è opzione. Quelli più costosi comunque non sono più affidabili, hanno solo funzioni in più tipo lettori di tessere, ecc ecc...

Comunque ho ordinato il digiquest, peccato non averlo trovato su amazon perchè nel caso lo rimandavo indietro
 
A me interessa che non salti le registrazioni col timer, se è affidabile in quello, tutto il resto è opzione. Quelli più costosi comunque non sono più affidabili, hanno solo funzioni in più tipo lettori di tessere, ecc ecc...

Comunque ho ordinato il digiquest, peccato non averlo trovato su amazon perchè nel caso lo rimandavo indietro
Spero tu rimanga soddisfatto di questo prodotto, ne ho provati tanti ma alla fine torno sempre a questo. Mi sento di dirti che riguardo alle registrazioni non rimarrai deluso. Ho avuto esperienze con altri decoder dove impostavo registrazioni poi quando andavo a controllare non mi aveva registrato niente..Mi saprai dire. Ciao
 
Spero tu rimanga soddisfatto di questo prodotto, ne ho provati tanti ma alla fine torno sempre a questo. Mi sento di dirti che riguardo alle registrazioni non rimarrai deluso. Ho avuto esperienze con altri decoder dove impostavo registrazioni poi quando andavo a controllare non mi aveva registrato niente..Mi saprai dire. Ciao

Spero non mi fanno aspettare troppo che sto senza decoder da oggi!!!
 
Ciao a tutti, anche io sto cercando un prodotto simile, e anche io ho praticamente le stesse necessità della persona che ha aperto la discussione.... numerose registrazioni con timer (tutte le cavolate della Maria de Filippi che deve registrare mia madre...).
Ci ha abbandonato dopo anni di onorato servizio un vecchio LG che ha sempre fatto il suo lavoro.
Stavo cercando anch'io qualcosa di più.... "solido" di quegli scatolini tutti uguali che durano da Natale a Santo Stefano, e avrei trovato alcuni marchi, però li conosco solo per sentito dire, quindi vorrei qualche opinione da pare di qualcuno che li conosce meglio...
Lo Humax ho letto che è già stato bocciato, un'altro sarebbe Xtrend et8000, sembrerebbe bellino, ma mi sembra sia difficile da reperire, e poi non trovo opinioni, poi c'è la VU+, tipo il Duo2, anche se questo costa davvero parecchiotto....
Grazie
 
Indietro
Alto Basso