consiglio scheda sat usb per notebook

Pappareale

Digital-Forum Junior
ciao, volevo un consiglio su quale scheda usb acquistare per vedere canali satellitari su notebook, grazie

Se non hai esigenze particolari e vuoi ricevere solo canali free, con modulazione standard.. va più che bene una tbs 5922 o riceventi simili...

Io ho una TBS 5925 e una TeVii S660S2 funzionano benissimo entrambi. La seconda oltre a funzionare benissimo con il PC, rulla alla grande anche con i ricevitori Vu+ collegandola a una porta usb2 diventando secondo o terzo tuner Sat S2 del ricevitore.

Z.K.;)

Io ho una TBS 5925 e una TeVii S660S2 funzionano benissimo entrambi. La seconda oltre a funzionare benissimo con il PC, rulla alla grande anche con i ricevitori Vu+ collegandola a una porta usb2 diventando secondo o terzo tuner Sat S2 del ricevitore.

Z.K.;)
Quoto, anch'io ho la seconda, che fra parentesi ho incredibilmente pagato una caxata, visto che era in offerta un paio d'anni fa, forse un po' meno, da un rivenditore tedesco...

La TeVii S660S2 acquistata nel gennaio del 2012 in un sito tedesco, utilizzata prevalentemente come secondo tuner Sat nel Vu+UNO. Veramente un ottimo prodotto, non ricordo quanto mi sia costata credo piu' o meno attorno ai 65€ +s.s. ma era uscita da poco tempo.

Z.K.;)

Indietro
Alto Basso