• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio scheda TV sat per PC

Leonidas45

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
42
Ciao a tutti, sono un novellino del forum e da moltissimi anni non sono più aggiornato sul Tv Sat.
Ho da sempre installata una Technisat SkyStar HD2 che, come sapete, è una scheda PCI.

Da oggi mi ha lasciato (o almeno così credo perché improvvisamente DVBWiever non riceve più nessun canale senza che io abbia modificato nulla da ieri quando andava bene).

Io uso la scheda soprattutto per sentire musica dai paesi europei.

Adesso vi chiedo cortesemente se potete suggerirmi una scheda adatta ai miei scopi, tenendo presente che le schede madri moderne non hanno più slot PCI bensì PCI-E. Magari sarebbe da preferire una scheda PCI-E x1.

Non ho problemi di budget quindi se mi suggerite una scheda che può fare "tante cose" sarebbe gradito.

Grazie mille in anticipo.
 
Grazie per la risposta. Ma che significa che è un tritatutto?
A proposito con questa si vede anche TV Sat?
 
Ultima modifica:
Per cosa ti serve, solo per ricevere tv e radio oppure vuoi divertirti a fare il feed hunter?

PS: la tbs6983 è stata sostituita dalla 6903.
 
Come ho detto sono rimasto molto indietro rispetto ai primi anni 2000 quando si lavorava con le varie bianchine sui decoder e con l'utilizzo delle schede PC.
Adesso mi piacerebbe ricominciare ma ho bisogno di qualche aiutino :)
Per esempio cosa è il feed hunter?

Comunque si vede anche TV Sat?
 
@Leonidas45, attenzione non sconfiniamo verso la pirateria... su questo forum è vietato trattare certi argomenti.
Ma no, ma no! Mi sono spiegato male. Quella è roba di altri tempi quando lo si faceva particolarmente per studio.
Non mi interessa assolutamente la pirateria, ho solo bisogno di aiuto per ricominciare a muovermi nell'ambito sat.
Solo che sono ritornato all'età della pietra.
 
Indietro
Alto Basso