• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio sintonizzatore con pausa e videoregistratore

moaves75

Digital-Forum Senior Master
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
1.500
Località
Avezzano (Marsica)
Come dal titolo avrei bisogno di un apparecchio con telecomando da mettere tra il cavo tv terrestre e la tv, che oramai tra vari switch off e refarming, non sintonizza ne visualizza più nessun canale. Per essere più chiaro mi serve un apparecchio che permetta la pausa in caso di telefonata e se possibile della registrazione di programmi/film quando non sono in casa (chi ha in casa un dec tipo Sky Hd black può comprendere cosa cerco ovviamente senza la parte Sat). Ovvio che la memoria, se non interna come un decoder Sky, dovrà essere esterna e USB.

Ps. Non deve costare troppo...

Vi ringrazio e auguro buon Ferragosto
 
Per caso il tuo tv non è in grado di registrare su chiavetta usb?
Potresti anche valutare un decoder dtt che registra via usb.
 
Direi che può andare bene un qualsiasi decoder con funzione PVR. Può interessarti anche la possibilità di rivedere quanto registrato al PC e magari archiviarlo?
 
Per la registrazione potresti valutare un decoder con doppio tuner, come il Digiquest twin tuner o il Telesystem TS6822.

https://www.digital-forum.it/showth...ll-edition-RICD1201-SE-(Sw-1-0-33-01-09-2022)

https://www.digital-forum.it/showth...ppio-tuner-con-PVR-(Vers-Sw-178-del-16-02-23)

Per la messa in pausa, puoi utilizzare la funzione time shift.
Riguardo al time-shift, io, tendenzialmente, la evito, nel mio 4Geek medley 3 evo, preferisco attivare una registrazione istantanea e rivedere lo spezzone.
Impostando il time shift, in caso di cambio canale o altra operazione non voluta, si perde la parte non vista, e, se devi abbandonare la visione del programma, perdi la parte non vista.
 
Indietro
Alto Basso