Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come fai a dire che sono i migliori dual sim sul mercato ?gieck ha scritto:Considerando che Acer ed Xperia sono fuori da un po' io ti consiglierei di puntare su un prodotto nuovo, dual sim, completo e congaranzia italiana
Lo Stonex Stx oppure se aspetti una settimana scarsa l'STX-S
Di fatto i migliori dual sim sul mercato.
http://www.stonexsmart.com/
Già... ho sentito parlare di questo telsulzer ha scritto:Beh allora metto il mio consiglio, unica pecca la garanzia essendo Cinese, ma ultimamente pare ci sia un rivenditore Italiano che (è ancora da testare) dovrebbe rilasciare garanzia regolare.
E' il Jiaju G3 con mtk6577, ce l'ho da Novembre e gira molto bene, ottimo display, trovi un bel thread nel forum androidiani.
Dici che è migliore dello Stonex Stx S ?Trittico2 ha scritto:Stonex il migliore??...![]()
...dual-sim? guarda piuttosto Alcatel One Touch 997D
si trova spesso in offerta (oppure online) a meno di 200€
Ciao, sinceramente non posso far paragoni essendo il mio primo android, (però sono in grado di capire se funziona bene lo stessoovergold ha scritto:Già... ho sentito parlare di questo telCome pure degli ottimi Zopo e Lenovo per citarne alcuni cinesi di ottima fattura.
Visto che ce l'hai secondo te a quale cell di "marca" puo essere paragonato?![]()
L'hai comprato dalla Cina?![]()
Insomma parlaci di questo terminale e del nuovo rivenditore Italiano
Ciao fino a quel prezzo ci sono svariati Smarthphone validi devi valutare tu in base alle tue esigenze, tipo grandezza schermo, utilizzo che ne farai e via dicendoCorry744 ha scritto:Sto pensando per la settimana prossima di acquistare finalmente uno smartphone che sia appunto nell'intervallo massimo di prezzo fino a 200 euro; stavo pensando al Galaxy Ace Plus oppure al Galaxy Mini 2, però sono indeciso qualcuno sa indicarmi al mio posto quale acquisterebbe?
Inoltre sempre a questo prezzo non superiore quindi alle 200 euro esistono anche altri svariati tipi di altre marche con caratteristiche simili a quelli indicati?![]()
freezer ha scritto:ciao, voglio comprare il mio primo smartphone, ho un budget di 200 euro, consigli? non mi dispiacerebbe fosse dual sim...grazie
freezer ha scritto:ciao, voglio comprare il mio primo smartphone, ho un budget di 200 euro, consigli? non mi dispiacerebbe fosse dual sim...grazie
Assolutamente non vero: i prezzi "più bassi" proposti da quel sito sono già stracciati e talora fanno capo a venditori "dubbi" in quanto spessoR00t92 ha scritto:poi vai qui: http://www...... poi scegli due telefoni che ti piacciono e vedi quanto costano al momento nuovi togli 50 - Max 150 euro e hai tutto quello che ti serve
Trittico2 ha scritto:Assolutamente non vero: i prezzi "più bassi" proposti da quel sito sono già stracciati e talora fanno capo a venditori "dubbi" in quanto spesso
non specificano nemmeno se trattasi di garanzia italia o europa. I prezzi reali dei negozi, dei centri commerciali e della maggior parte dei venditori online,
sono ben più alti di così (e di molto). Verificate bene, prima dell'acquisto, le condizioni di garanzia "europa" per singolo marchio d'interesse.
Spesso vi faranno passare la voglia...![]()