chanellina
Digital-Forum Senior Master
ciao,dovrei comprare un nuovo cellulare potete consigliarmi gentilmente uno smartphone android max 150 euro?grazie

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qual'è il wiko?ad un mio amico ho visto un Wiko...android, carino![]()
la richiesta era android...ho un Lumia630...per me che telefono e ogni tanto faccio foto è perfetto!!! 130euro...sistema Operativo windows stabile...ma non sono uno che sta sempre attaccato al telefono..
Per il 4G mi sembra che ci sia il 640.....
vista la recensione,un po scadente come smartphone daltrode come spendi mangiVodafone Smart 4 Turbo 4G, 99€(fino al 31 dicembre)+6 mesi di LTE inclusi, l unica cosa che ti tocherebbe passare a vodafone....ma tutt ora un affarone...eccoti una videorecensione
http://android.hdblog.it/2014/12/02/Vodafone-Smart-4-Turbo-la-Recensione-di-HDblogit/
Ho sentito parlare un gran bene del Motorola Moto G che nella versione 2013 si trova tranquillamente intorno ai 150€
Per le app esiste uno Store come per Android..tante app hanno lo stesso nome...vedi Tapatalk....avrei decido per il lumia 635 anche se non è android,esistono app per windows 8.1? è come smartphone come sono i lumia?